Aldo Montano in vacanza a Forte dei Marmi con la mamma

[videoplatform code=”140741986322053e385d735d75″]

Aldo Montano è andato in vacanza a Forte dei Marmi con la mamma. Sembra proprio strano, ma il famoso schermidore non ha portato con sé nessuna fidanzata: con lui soltanto la madre. Ma come? Nonostante i suoi muscoli lasciati in bella vista e gli addominali scolpiti, non è riuscito a fare conquiste, almeno per ora, intendiamoci. O forse è il caso di dire che per il momento si è concesso una pausa. Effettivamente, da quando è finita la love story con Antonella Mosetti, i pettegolezzi hanno attribuito ad Aldo Montano diversi flirt.

Però, a quanto pare, si è trattato soltanto di storie di poco conto: niente di ufficiale. Per il momento Aldo Montano vuole tenersi lontano dalle fidanzate vere e proprie. A giudicare da ciò che hanno scritto di lui i vari giornali di gossip, sembra che il noto sportivo non si diverta molto a starsene con la mamma. Probabilmente aveva immaginato vacanze più avventurose.

Aldo sfoggia una certa noia, ma tutto ciò potrebbe essere comprensibile. Non sembrerebbe certo il tipo da starsene tranquillo con la mamma, eppure per il momento sembra essere proprio sua madre l’unica donna della sua vita. Qualche tempo fa, in un’intervista, a proposito del matrimonio, Aldo Montano aveva dichiarato: “La verità è che sposarmi non mi interessa: non ho grande considerazione per il matrimonio e neanche penso sia garanzia di durata di un rapporto. E’ solo un contratto che già l’indomani puoi sciogliere”.

Insomma, non ha proprio l’intenzione di sposarsi e per il momento, quindi, preferisce stare lontano da fidanzate di ogni sorta. I progetti per il futuro, molto probabilmente, quando ancora la storia con la Mosetti era nel vivo, erano molti. Aldo Montano aveva perfino espresso la voglia di diventare padre. Infatti a questo riguardo aveva detto: “Vengo da una famiglia tradizionale: il pranzo domenicale tutti insieme, le vacanze anche. Mi è piaciuto molto vivere così, ed è un modello che vorrei replicare. Tra l’altro sono bravo con i bambini: io sarei pronto”.

Adesso è tutto da rifare e in questo periodo il noto schermidore preferisce trovare rifugio tra le coccole della mamma. Forse i continui flirt lo hanno stancato. Non si può sempre andare di palo in frasca, non cercando sicurezze.

Impostazioni privacy