Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso: coppia a sorpresa

Riccardo Scamarcio Cristina Del Basso

Il tritacarne del gossip estivo offre una nuova coppia: Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso, pizzicati in atteggiamenti piuttosto affettuosi a Milano Marittima, dove si sono recati per partecipare a un torneo di tennis per celebrità. Nelle immagini, che stanno già facendo il giro d’Italia, Riccardo e Cristina parlano per un po’ e poi entrano abbracciati in un hotel in un clima di grande complicità. Ovviamente tutto ciò non significa nulla ma dalle foto sembra proprio che tra l’attore e la showgirl intercorra una certa familiarità.

[aptica-gallery id=”101336″]

Lo scoop di Riccardo Scamarcio e Cristina Del Basso insieme a Milano Marittima è del settimanale DiPiù. Nei prossimi giorni o nelle prossime settimane scopriremo se la storia è seria o se si tratta di un semplice flirt estivo (o magari neanche di quello). Per il momento l’unica cosa certa è che Scamarcio e la Del Basso sono entrambi reduci da una relazione sentimentale finita non benissimo (lui con la Golino e lei con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli) e, chissà, per lenire le ferite dell’amore potrebbero aver optato per una scappatella senza particolare impegno. Insomma, il più classico dei ‘chiodo scaccia chiodo’!

Riccardo Scamarcio è ormai single da diversi mesi dopo la clamorosa separazione, con motivazioni tutt’ora sconosciute, dalla compagna di una vita Valeria Golino. L’ultima volta che sono stati visti insieme risale al maggio scorso, in occasione del Festival di Cannes, ma una volta abbandonata la Croisette i due sono ritornati ognuno per la sua strada, tanto che l’attrice è già stata paparazzata con un nuovo possibile compagno, il produttore Gianluca De Marchi (tra l’altro amico dello stesso Scamarcio).

Cristina Del Basso, ventinovenne di Varese, dopo gli esordi al Grande Fratello 9 (ma prima aveva già partecipato a Veline e a Uomini e Donne), dove si fece notare per l’esplosività del suo décolleté, è diventata una showgirl molto popolare e ha partecipato pure a qualche film. L’anno scorso sembrava aver raggiunto pure l’obiettivo di costruirsi una bella famiglia con Gianluca Colombo Ferioli, che il 1° novembre l’ha resa mamma del piccolo Riccardo (guarda caso lo stesso nome di Scamarcio: un presagio?). Ma le cose sono poi improvvisamente precipitate e Cristina a gennaio di quest’anno si è ritrovata sola e con un bimbo di pochi mesi da mantenere.

Certo, se la liaison fosse confermata per Riccardo Scamarcio passare dalla matura e sofisticata Valeria Golino alla vistosissima Cristina Del Basso costituirebbe un deciso cambio di rotta nei rapporti con l’altro sesso. Per questo prima di parlare di una nuova coppia preferiamo attendere conferme ben più probanti…

Impostazioni privacy