Pamela Camassa, un figlio con Filippo Bisciglia: ‘Ci devo pensare bene’

[aptica-gallery id=”101531″]

L’amore tra Pamela Camassa e Filippo Bisciglia suggellato da un figlio? Forse. ‘Ci devo pensare bene’ ha dichiarato la showgirl ex concorrente di Ballando con le stelle in merito alla possibilità di formare una famiglia con il conduttore di Temptation Island. A quanto pare il desiderio di un figlio è molto più forte in Filippo Bisciglia che non in Pamela Camassa, come ha svelato lei stessa: le paure di diventare madre sono molteplici, ha spiegato la showgirl in una recente intervista, e nonostante la solida relazione duratura tra i due, i dubbi sull’allargamento del nucleo famigliare sono parecchi. Un figlio per Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sì, ma con molta calma.

Pamela Camassa ha svelato infatti al settimanale DiPiù che fare un figlio con Filippo Bisciglia è in previsione ma ci sono molte cose che la bloccano. ‘Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento’ ha spiegato la showgirl terza classificata a Miss Italia 2005 parlando della possibilità di allargare la famiglia con il conduttore di Temptation Island, quel Filippo Bisciglia che recentemente è rimasto vittima di un piccolo incidente che gli ha fratturato un osso del collo.

A quanto pare ci sono ancora dei tentennamenti in merito al fatto che Pamela Camassa possa diventare mamma a breve, perché la bellezza di Prato manca di convinzione in merito: ‘Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno’ ha raccontato Pamela Camassa.

Al tempo stesso, la decisione di ponderare bene la scelta di fare un figlio con Filippo Bisciglia è dettata anche dai nuovi tempi in cui viviamo, secondo Pamela Camassa: ‘È giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, che si doveva fare un figlio per forza’ ha spiegato la showgirl, non senza ragione: d’altronde sono tante le vip che non hanno voluto figli o che sostengono che non sia la maternità a definire una donna, come di recente ha fatto anche Jennifer Aniston.

Per Pamela Camassa è comunque importante avere accanto un uomo come Filippo Bisciglia, nonostante lui prema per la paternità: ‘È un ragazzo sensibile, straordinario e intelligente. Ha capito che deve darmi tempo’ ha raccontato la showgirl a conclusione dell’intervista, prima di chiosare con una porticina lasciata aperta all’eventualità di diventare mamma: ‘Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui’. E con una dichiarazione così, manca soltanto l’ultimo passo per mettere in cantiere il primo figlio di Pamela Camassa e Filippo Bisciglia.

Impostazioni privacy