Riccanza 2, Asia Nuccetelli ai casting: ‘Sceglietemi perché sono favolosa’

Asia Nuccetelli casting riccanza 2 sono favolosa

Ai casting di Riccanza 2 si è presentata anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti e protagonista indiscussa del Grande Fratello Vip 2016. Nel video di presentazione pubblicato e diffuso sui social dall’account ufficiale del programma, in partenza dal prossimo autunno, la giovane appare più solare che mai, sicura di sé stessa e pronta ad affrontare questa nuova esperienza: ‘Sono favolosa’, ammette.


Tra i prossimi concorrenti di Riccanza 2 potremmo, dunque, trovare anche Asia Nuccetelli. A prendere il posto dei protagonisti indiscussi della scorsa edizione quali Tommaso Zorzi e Elettra Miura Lamborghini potrebbe intervenire la figlia di Antonella Mosetti, già conosciuta nella casa del Grande Fratello nel 2016 e nello studio di Pomeriggio 5 accanto a Barbara D’Urso. Asia potrebbe ancora una volta mettere in mostra quel difficile e sincero carattere che l’ha già contraddistinta su Canale 5.

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=rRJI7KMuS-s”]

Leggi anche: Asia Nuccetelli, sfogo su Instagram: ‘Picchiata dal branco, insultata, ferita e minacciata’

Riccanza 2, Asia Nuccetelli ai casting del programma

Tra i papabili concorrenti di Riccanza 2 l’attenzione cade su Asia Nuccetelli, presente ai casting del programma targato MTV.
La prima edizione del docu-reality andato in onda dal 29 novembre 2016 al 10 gennaio 2017 ha riscontrato un notevole successo, in particolar modo per la partecipazione di Elettra Miura Lamborghini e Tommaso Zorzi, ricompensati da grande notorietà.
Ora, tra gli spezzati dei provini resi disponibili in rete dall’account ufficiale di Riccanza spicca la presentazione di Asia Nuccetelli, in perfetta linea con la sua personalità.
‘Perché dovreste scegliere me? Perché questo programma è Riccanza, io sono favolosa quindi… c’è poco di cui parlare’, dichiara la figlia di Antonella Mosetti con un lieve sorriso sulle labbra.
Insomma, sarà riuscita Asia a conquistare il parere degli autori?
Al momento non è ancora nota la data di inizio programma ma, a breve, scopriremo quali saranno i concorrenti ufficiali della seconda edizione di Riccanza, su MTV dal prossimo autunno.

Leggi anche: Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip

[twitter code=”https://twitter.com/mtvitalia/status/896341521003233280″]

Asia Nuccetelli ai casting: ‘Il mio ex sta con una poraccia’

Nel corso dei provini per Riccanza 2, Asia Nuccetelli non ha perso occasione di parlare del suo ex fidanzato.
‘Era psicopatico’, comincia sorridendo, per poi raccontare: ‘Avevo un profilo con 87mila seguaci, senza aver fatto niente. Me l’ha cancellato, era geloso’.
Inevitabile il commento finale della Nuccetelli, il quale ha fatto divertire Tommaso Zorzi: ‘E’ finita e si è messo con una poraccia. Vedi, dopo che tocchi fabulous, non trovi un (altro) fabulous’.
Insomma, ancora una volta la piccola Mosetti non si è smentita.

Asia Nuccetelli: dal GF Vip a Pomeriggio 5 a… Riccanza?

Asia Nuccetelli deve gran parte della sua notorietà alla partecipazione al Grande Fratello Vip in compagnia della mamma Antonella Mosetti.
La giovane ha saputo attirare più volte i riflettori su di sé per via di alcune apparenti avances nei confronti di Andrea Damante, le quali hanno causato l’intervento della gelosa fidanzata Giulia De Lellis.
Tra un litigio e l’altro, Asia si è conquistata la stima e l’appoggio del pubblico e… non solo.
La giovane ha attratto anche Barbara D’Urso: quest’ultima ha più volte invitato la Nuccetelli nello studio di Pomeriggio 5 presentandola nel ruolo di opinionista.
Ora, non ci resta che attendere gli esiti dei provini di Riccanza 2.

Impostazioni privacy