Renato Brunetta tagliato dall'inquadratura: gaffe in diretta su La7

Gaffe per il Tg La7, che taglia fuori dall’inquadratura Renato Brunetta, sottolineando la differenza di altezza con la giornalista.

brunetta inquadratura la7 150x150

Renato Brunetta, durante la diretta che La7 ha trasmesso per l’elezione del Presidente della Repubblica, è stato “tagliato” dall’inquadratura. Alessandra Sardoni lo stava intervistando e, proprio durante questa intervista, è stata compiuta una gaffe a dir poco strepitosa: Brunetta finiva nell’inquadratura soltanto nella parte alta della testa, mostrando una differenza di altezza notevole con la giornalista. La responsabilità della vicenda andrebbe attribuita più che alla giornalista stessa probabilmente al tecnico che ha effettuato l’inquadratura. Eppure il risultato è stato quello che vedete nell’immagine in alto.

Si aggiungono quindi gaffe su gaffe: quella evidentemente non era la giornata giusta per Mentana, perché lo stesso direttore del Tg La7, durante lo spoglio, ha detto letteralmente “Chi c***o è Morelli?”, facendo riferimento ad uno dei nomi scritti sulle schede votate.

Parole di Gianluca Rini

Gianluca Rini è stato collaboratore di Nanopress, Tanta Salute e Pourfemme dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di tematiche relative alla salute, l'ambiente, il benessere.

Da non perdere