Imagine Dragons, Shots: testo e video del brano che suoneranno a Sanremo 2015

Imagine Dragons Shots testo video

Sono gli attesissimi ospiti internazionali della prima serata di Sanremo 2015: gli Imagine Dragons con Shots, il nuovo singolo tratto dall’album Smoke + Mirrors, planeranno il 10 febbraio sul palco del Festival per accendere il solitamente compassato pubblico dell’Ariston e regalare alla platea televisiva una performance live da ricordare. Intanto Shots arriverà in radio venerdì prossimo e state pur certi che in breve la ritroveremo nelle prime posizioni della classifica delle canzoni più ascoltate.

Come dicevamo, Shots, che è stata svelata al pubblico soltanto una settimana fa, è il terzo brano di Smoke + Mirrors (dopo I Bet My Life e Gold), il secondo album degli Imagine Dragons in uscita il prossimo 17 febbraio che avrà il difficilissimo compito di non far rimpiangere l’entusiasmante Night Visions, il disco d’esordio della band americana.

Night Visions, pubblicato nel 2012, ha venduto circa quattro milioni di copie in tutto il mondo trascinato dalle super hit It’s Time, Radioactive, Hear Me, Demons e On Top of the World. In particolare Radioactive ha ottenuto nove dischi di platino negli USA e uno in Italia, diventando la canzone rock più venduta in digitale nella storia della classifica americana di ogni epoca. Nel nostro paese sono andate fortissime anche Demons, brano certificato quattro volte di platino, On Top of the World (disco di platino) e It’s Time (disco d’oro). Successi planetari confermati dalla straordinaria conquista del Grammy Award nel 2014 come Best Rock Performance per Radioactive. Nel corso degli ultimi anni gli Imagine Dragons hanno ottenuto altri importanti riconoscimenti tra cui due American Music Awards, cinque Billboard Music Awards, due Teen Choice Awards e un World Music Award.

Gli Imagine Dragons si sono formati nel 2008 a Las Vegas, nel Nevada. Fanno parte della band il cantante e chitarrista Dan Reynolds, il chitarrista Wayne Sermon, il bassista Ben McKee e il batterista Dan Platzman. Non saranno gli unici ospiti stranieri del Festival di Sanremo 2015, visto che sono stati annunciati anche Ed Sheeran, The Avener, Conchita Wurst e i Saint Motel.

Imagine Dragons, Shots: testo della canzone

I’m sorry for everything oh everything
I’ve done from the second that I was born it seems I had a loaded gun
And then I shot shot shot a hole through everything I love
Do I shot shot shot a hole through every single thing that I loved

I am out of luck I am waiting to break
When I keep saying that I’m looking for a way to escape
Oh I’m wishing I had what I’d taken for granted
I can’t help you when I’m only gonna do you wrong

In the meantime can we let it go at the road side that we used to know
We can let this drift away
We let this drift away at the bayside where you used to show in the moon light
Where we let it go we can let this drift away
Oh we let this drift away and there’s always time to change your mind
Oh there’s always time to change your mind
Oh love can you hear me oh let it drift away.

Imagine Dragons, Shots: video
[youtube id=”ndtQ6ReXO-s”]

Impostazioni privacy