Re Carlo, avete mai visto i suoi amici a quattro zampe? Sono bellissimi | FOTO

Re Carlo III per l’inizio di una nuova era a Palazzo Reale, dopo il triste saluto alla tanto amata Regina Elisabetta II. Tra le tante cose che non sappiamo ancora di lui spuntano i suoi cani, amati e coccolati. Non li conoscete? Ecco chi sono.

Re Carlo e i cani
Re Carlo e i cani- Nanopress.it

La Regina Elisabetta II ha salutato questo mondo da pochissime ore ed è già immenso il vuoto che ha lasciato  nel mondo. La Sovrana più amata e stimata di sempre non verrà mai dimenticata, perché ha scritto la storia e ha contribuito a rendere questo mondo esattamente come lo viviamo.

Un Regno durato 70 anni che ha dovuto affrontare non pochi problemi politici, sociali e familiari tra gossip e scandali sbattuti in prima pagina. Era una presenza rassicurante per il popolo inglese, perché sempre pronta ad affrontare i momenti bui con grande energia e determinazione. Poi ci sono i suoi lati nascosti, quelli che la rendevano ancora più amata agli occhi di tutti: il suo grande amore per i cavalli e i cani.

Un lato nascosto che rappresenta anche Re Carlo III che ha voluto condividere la foto dei suoi amati cani, presentandoli a tutto il mondo per raccontare la loro storia triste e quasi senza speranza.

Re Carlo III: le qualità ereditate dalla Madre Elisabetta II

Il Regno è passato nelle mani di Carlo III e tutti sono curiosi di come sarà e di come approccerà dinanzi alle problematiche moderne. Lasciando un attimo da parte discorsi politici e burocratici, ci sono tantissime cose che il nuovo Re ha ereditato da sua madre la Regina Elisabetta. Tra queste l’attenzione per l’ambiente e l’amore per i cani, da sempre simbolo della famiglia reale.

Sovrani Inglesi
Sovrani Inglesi-NanoPress.it

Un aspetto che lo accomuna alla moglie Camilla, da sempre in compagnia di amici a quattro zampe adottati se in difficoltà. È loro preciso volere sensibilizzare le persone ad adottare animali che hanno bisogno, accudendo loro come membri della famiglia esattamente come hanno fatto Carlo e Camilla.

I cani di Re Carlo III e Camilla

Non tutti lo sanno, ma Carlo e Camilla hanno deciso di adottare due cani in difficoltà per dar loro una vita dignitosa. Oggi stanno benissimo e sono amati da tutta la famiglia Reale.

I due Jack Russell del Battersea Dogs and Cats Home sono stati adottati dai Sovrani, ed erano in condizioni pessime. Erano pieni di patologie e malnutriti, sino a quando non sono stati presi in cura dalla clinica e da Carlo. Per i due piccoli è iniziata una nuova vita, amati da nuovo Re e dalla sua consorte in maniera smisurata.

Re Carlo III e Camilla Parker
Re Carlo III e Camilla Parker-NanoPress.it

Il Re Carlo III ha voluto far conoscere questi due cani attraverso alcune foto, che sono poi state promosse dal giornale Country Life per il 125° anniversario. Una immagine diversa dal solito e non patinata, ma ricca di verità e amore per questi due cuccioli salvati da un destino orribile.

Bluebell e Beth Instagram
Bluebell e Beth Instagram-NanoPress.it

Bluebell e Beth hanno oggi 10 e 11 anni, già destinati ad essere simbolo della nuova era inglese con tutti i loro fan che non vedono l’ora di vedere altri scatti.

Impostazioni privacy