Raz Degan: ‘C’è solo una Paola nel mio cuore. I figli? Esperienza che mi manca’

La presenza di Raz Degan al Maurizio Costanzo Show ha riacceso la curiosità sul suo rapporto con Paola Barale e portato l’attenzione sulla sua paternità mancata.

‘Non hai figli, ma li vuoi?’ – ha chiesto Maurizio Costanzo a Raz Degan, cogliendo il suo ospite quasi alla sprovvista. E, in effetti, l’esperienza di papà resta uno dei tasselli mancanti nella vita dell’israeliano che ha preferito concentrarsi sui viaggi e sui rapporti con culture spesso sconosciute ai più. Immancabile, inoltre, il riferimento alla sua storica ex compagna, Paola Barale, con la quale sembrava che la passione si fosse riaccesa grazie a L’Isola dei famosi e dalla quale, invece, Degan pare essersi definitivamente separato.

Leggi anche: Paola Barale a Domenica In: ‘Con Raz Degan? Non ci parliamo’

Raz Degan: ‘Papà? Quando sarò pronto’

‘L’esperienza di essere papà è una cosa che mi manca nella vita’ – ha confessato Raz a Maurizio Costanzo Show – ‘Ma quando sarò pronto, magari, arriverà’.

Degan, quindi, sembra voler lasciar fare al caso e al destino: ‘Uno deve fare le cose in base a ciò che è, deve essere consapevole e io ero consapevole di voler esplorare questo mondo e per farlo dovevo sentirmi libero’.

Forse proprio per questo motivo, Raz Degan ha preferito non avere figli e dedicarsi ai suoi viaggi, ma non è detto che la paternità non possa arrivare più in là.

‘Bisogna anche capire che tipo di persona si è, con che persone ti sei rapportato’ – ha continuato – ‘Ci sono tanti fattori che determinano se riesci a diventare genitore o meno’.

Leggi anche: Raz Degan a ‘caccia’ di Paola Barale: corteggiamento mediatico su Instagram

Raz Degan su Paola Barale: ‘Solo lei nel mio cuore’

‘Paola Barale, invece? L’hai vista più?’ – ha chiesto Costanzo a Degan, scatenando una sua risata volta a cancellare l’imbarazzo.

Pur tentando di sviare l’argomento approfittando della presenza in studio di un’altra Paola, la Perego, alla fine l’israeliano si è lasciato andare ad una confessione che non è passata inosservata.

‘Nel mio cuore c’è solo una Paola e ci resterà per sempre! Basta’ – così ha chiuso l’argomento, facendo sognare ancora una volta i fan di quella coppia.

Impostazioni privacy