Raoul Bova papà di Luna: è nata la figlia dell’attore e di Rocio Muñoz Morales

[aptica-gallery id=”101332″]

Cinema italiano in festa per Raoul Bova, papà per la terza volta dopo la nascita di Luna, la figlia che gli ha dato l’attrice e modella spagnola Rocío Muñoz Morales. La cicogna si è posata in casa Bova-Morales alle 19 circa di ieri sera, mercoledì 2 dicembre 2015: il parto cesareo è avvenuto in una clinica privata di Roma e pare sia andato molto bene. Per il bel Raoul si tratta della prima figlia femmina dopo i due maschietti (Alessandro Leon e Francesco) avuti dall’ex moglie Chiara Giordano, mentre Rocio è alla sua prima maternità.

Ricordiamo che Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales stanno insieme all’incirca dal 2013, dopo essersi conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio. A quel tempo Bova era ancora sposato (da ben 13 anni) con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, dalla quale aveva appunto avuto due figli. Non si è mai capito con certezza se il matrimonio tra l’attore e la Giordano sia finito per l’intromissione della Morales (lei sostiene di sì) o se fosse già alla frutta per altri motivi, sta di fatto che le cronache di gossip per mesi non hanno parlato d’altro e la moglie di Raoul Bova (ben supportata dalla madre, che non a caso è un’esperta di separazioni e divorzi) ha reagito molto pesantemente all’abbandono del marito con dichiarazioni più che velenose.

In ogni caso, nonostante li separino 17 anni di differenza (lui ha 44 anni e lei 27) Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales hanno dimostrato in questi due anni di essere una coppia molto affiatata e che il loro amore non era frutto di una passione passeggera. E la decisione di metter su famiglia, sublimata dalla nascita della piccola Luna, lo sta a testimoniare.

Impostazioni privacy