Raoul Bova e Chiara Giordano fanno pace: sorrisi tra i due all’uscita del Tribunale

[galleria id=”1973″]

Sembra scoppiata improvvisamente la pace tra Raoul Bova e Chiara Giordano a circa tre anni dalla traumatica separazione che nel 2013 ha visto dissolversi nel nulla un matrimonio, apparentemente felice, durato ben 13 anni e dal quale sono nati due bambini. Bova e la Giordano sono stati beccati dal fotografo del settimanale Diva e Donna all’uscita del Tribunale di Roma, dove si stanno discutendo i termini della loro separazione, in atteggiamenti distesi e rilassati, lontani anni luce dal clima di tensione venutosi a creare tra i due in questi ultimi anni. Soprattutto Chiara Giordano ha sfoggiato un gran bel sorriso lasciando intendere di aver finalmente sotterrato l’ascia di guerra nei confronti dell’ormai ex marito.

Raoul Bova e Chiara Giordano fanno pace

Come ricorderete la Giordano aveva preso malissimo l’addio di Raoul Bova (del resto è dura da digerire quando uno così ti pianta in asso) e, anche se non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito né fatto riferimenti precisi a determinate persone, era chiaro che accusasse il marito di aver sfasciato la famiglia per correre dietro la gonna della bellissima attrice spagnola Rocío Muñoz Morales. A gettare benzina sul fuoco, facendo la felicità di tutte le riviste di gossip, ci aveva poi pensato sua madre Annamaria Bernardini De Pace, noto avvocato matrimonialista, pubblicando una famosa lettera aperta a un fantomatico genero degenerato (per la quale si è presa una querela da Bova, nonostante lei abbia sempre sostenuto che fosse diretta a un personaggio di fantasia).

Sembrava quindi che tra Raoul Bova e Chiara Giordano non fosse più possibile nessun tipo di rapporto se non quelli regolati dalle carte bollate dei tribunali, e invece pare che i due, mostrando una maturità fin qui sconosciuta, siano riusciti, se non proprio a riconciliarsi, quanto meno ad avere un atteggiamento reciproco all’insegna del massimo rispetto.

Merito probabilmente della ritrovata serenità di entrambi a livello personale. Raoul Bova ha da poco avuto la sua prima bambina dalla nuova compagna Rocío Muñoz Morales, con cui forma ormai una coppia assolutamente consolidata a dispetto della differenza di età, e anche Chiara Giordano ha ritrovato l’amore accanto al nuovo fidanzato Michele Cascavilla, imprenditore e fondatore del marchio Lenzuolissimi.

Insomma, non c’è più alcun motivo per volersi male. Fino, ovviamente, alla prossima puntata.

Impostazioni privacy