L’auto di Ritorno al Futuro torna in produzione

delorean torna in produzione

La DeLorean, l’auto che ha fatto innamorare centinaia di migliaia di fan del film “Il Ritorno al Futuro”, tornerà presto in produzione. Chi vorrà acquistarla, per realizzare il suo sogno nel cassetto, dovrà, però, attendere un anno. Infatti, la DeLorean riprenderà la produzione a partire dal 2017.

Nonostante il grande successo della saga di “Back to the Future”, portata al cinema dal regista Robert Zemeckis e con protagonisti Michael J. Fox e Christtopher Lloyd, la DeLorean Motor Company si è dovuta dichiarare “out of business” nel lontano 1982.

La DeLorean, però, risorge dalle ceneri dopo essere riuscita a vincere una causa che prevedeva l’utilizzo del nome e del logo DeLorean e cosi, l’imprenditore Stephen Wynne riporterà in auge le auto più conosciute -altro che Fast and Furious- nella cinematografia internazionale.

Stephen Wynnie, dopo l’annuncio della produzione nel 2017, ha dichiarato: “Abbiamo aspettato a lungo che accadesse. Abbiamo avuto il via libera alla produzione. Era stata proibita. Era contro la legge. E’ un grande risultato per noi. Significa che saremo di nuovo un’azienda automobilistica“.

Con grande gioia della famiglia DeLorean, dei fan di Ritorno al Futuro e degli appassionati di automobilismo, ritorna una grande icona degli anni ’80 e ’90 nelle strade delle nostre città.

Impostazioni privacy