Ragazza di 16 anni scomparsa da Mestre-Venezia: l’appello della sorella su Facebook ‘Aiutateci a trovarla’

ragazza scomparsa da mestre venezia

Gioia Mini è scomparsa da casa dal 21 agosto. La sorella ha postato un appello su Facebook per cercare aiuto e poterla ritrovare sana e salva. La giovane si sarebbe allontanata da casa intorno alle 10.40 insieme al ragazzo ripreso nella foto pubblicata nell’appello di Ambra Mini. La famiglia della ragazza ha presentato denuncia ai carabinieri, ma hanno anche provato a fare circolare l’appello sui con l’intento di rintracciare la ragazza quanto prima possibile.

[facebook code=”https://www.facebook.com/ambra.mini/posts/10217832077179687″]

È dal 21 agosto che si sono perse le tracce di Gioia Mini, ragazza 16 enne di Mestre. Sarebbe in compagnia di un ragazzo che si fa chiamare Ady.

E sull’appello pubblicato dalla sorella su Facebook si legge: ”ATTENZIONE! Abbiamo bisogno del vostro aiuto, lei è GIOIA MINI di Mestre/Venezia, si è allontanata il 21 agosto da casa alle 10.40 insieme al ragazzo a fianco di cui non sappiamo il vero nome, sappiamo solo che si chiama Romulus Adrian Man, è di nazionalità rumena/tedesco. Lei addosso aveva un vestito con top nero e gonna a righe nere/gialle/bianche (ma anche un vestito nero in borsa), scarpe nere e borsa bianca, lui invece maglia rossa con pantaloni.

Dobbiamo trovare mia sorella, ha solo 16 anni, ha spento il telefono ma sono stati localizzati verso Milano ieri sera poi non abbiamo avuto più notizie.
Non sappiamo le loro intenzioni.

Chiunque possa averla vista chiami Vittorio 329/4255787, o Marta 349/8539035 o Ambra 349/8684216.

Grazie per la condivisione, aiutateci a trovarla”.

Impostazioni privacy