Raffaella Fico e Gianluca Tozzi tornano insieme? La showgirl avvistata a Montecarlo

[fotogallery id=”277″]

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi tornano insieme? La showgirl è stata avvistata a Montecarlo nei giorni scorsi, ma ha rilasciato un secco ‘no comment’ sulle indiscrezioni riportate da Diva e Donna, che potrebbero anche essere non veritiere, almeno a livello personale, considerando che se è finita la relazione sentimentale, rimane viva quella lavorativa, con lui ancora produttore di lei. Di certo stavolta la rottura tra Tozzi e Fico sembra insanabile, ma si sa che l’amore è cieco… lei avrà perdonato a lui il matrimonio nascosto?

Raffaella Fico e Gianluca Tozzi tornano insieme? La burrascosa coppia avrebbe passato del tempo insieme a Montecarlo, come riporta il settimanale Diva e Donna, che parla di possibili prove di riavvicinamento. Da tempo la storia fra showgirl e il figlio di Umberto Tozzi è in crisi, tanto che lei ha comprato casa a Napoli, dove vive con la figlia Pia avuta da Mario Balotelli, mentre lui ha cominciato una vita da single fra Roma e Montecarlo.

‘Ma proprio nella capitale monegasca nei giorni scorsi è stata avvistata Raffaella…‘, scrive maliziosamente il magazine; d’altronde la coppia non è nuova ai ritorni di fiamma, se è vero che dopo l’ennesima rottura la situazione era stata chiarita con un mazzo di rose rosse, messaggini d’amore social e un aeroplano con lo striscione ‘Ti amoooo’ che il figlio di Umberto Tozzi aveva dedicato alla showgirl per il suo compleanno. Qualche giorno fa però la coppia aveva cancellato tutte le prove ‘social’ del loro amore, cancellando anche il matrimonio previsto (pare) a giugno: la crisi era (è) una cosa seria, visto che Tozzi aveva taciuto a lei di essere ancora legalmente sposato con l’ereditiera monegasca Elisa Persoglio.

Va detto comunque che il riavvicinamento tra i due potrebbe non essere personale, ma lavorativo: Gianluca Tozzi è il produttore discografico di Raffaella Fico, quindi i due potrebbero essersi incontrati per discutere di lavoro. Vista la socialità web di entrambi, comunque, basterà tenere d’occhio i loro profili per saperne di più…

Impostazioni privacy