Raffaella Fico e Alessandro Moggi: dalle probabili nozze all’addio?

Nubi minacciose sulla bella storia d’amore tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi? Ormai prossimi alle nozze, in realtà date sempre per ‘imminenti’ ma mai effettivamente annunciate, i due starebbero vivendo un periodo delicato da quando Raffaella ha pubblicamente difeso Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro a Kathryn Mayorga. In particolare Moggi Jr, procuratore sportivo e figlio del più noto Luciano, si sarebbe irritato perché la Fico ha raccontato alcuni dettagli del suo rapporto con il campione portoghese, con cui è stata fidanzata quasi 10 anni fa. Insomma, un attacco di gelosia a scoppio ritardato!

In realtà Raffaella Fico non ha rivelato nulla di scabroso sulla sua storia con CR7, mostrandosi soltanto sorpresa per le accuse della modella americana. ‘Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore’, ha detto intervenendo in alcune trasmissione televisive e radiofoniche, ‘Sono stata fidanzata con Cristiano Ronaldo per 11 mesi e posso dire che lui è un ragazzo normale, tranquillo, semplice’

Leggi anche: Raffaella Fico, ‘La mia verginità messa all’asta? Una bufala’

‘A casa continuava gli allenamenti, faceva gli addominali dopo cena’, ha ricordato, ‘Poi guardava un film, si rilassava e faceva altri addominali. Con me è sempre stato un vero gentiluomo e ho davvero grosse difficoltà a credere che possa aver compiuto un gesto così brutto’.

Alessandro Moggi irritato con Raffaella Fico?

Insomma, niente per cui Alessandro Moggi avesse motivo di scaldarsi, ma secondo alcuni rumors raccolti da Today e da altri portali, il procuratore di calciatori ci sarebbe rimasto comunque male, mettendo addirittura in discussione la relazione con Raffaella Fico che va avanti da circa due anni.

Leggi anche: Raffaella Fico, ‘Non provo rancore nei confronti di Mario Balotelli’

Noi però ci crediamo poco e pensiamo che al massimo Moggi Jr. possa aver consigliato alla sua fidanzata di non immischiarsi in una faccenda che non la riguarda. Faccenda che presto, a seconda di come si svilupperanno le indagini, potrebbe avere conseguenze legali di un certo peso…

Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo sono stati insieme nel 2009

Verificheremo nelle prossime settimane se tra Raffaella Fico e Alessandro Moggi è tornato il sereno (ammesso che se ne sia mai andato). Ricordiamo invece che l’ex gieffina e Cristiano Ronaldo sono stati insieme nel 2009, più o meno nello stesso periodo in cui il fuoriclasse della Juventus avrebbe avuto il ‘contatto ravvicinato’ con Kathryn Mayorga. È stata una relazione assai poco mediatica, visto che a testimoniarla esistono solo pochissime foto. Successivamente la Fico si è legata a Mario Balotelli e CR7 a Irina Shayk, ma questa è tutta un’altra storia.

 

Impostazioni privacy