Quokka Selfie, il nuovo tormentone dall'Australia ai social network

Sfogliate le immagini per ammirare tutte le loro divertenti pose da marsupiali!

Quokka Selfie, il nuovo tormentone dall’Australia ai social network

[fotogallery id=”5461″]

Dall’Australia arriva un nuovo tormentone per i maniaci dell’autoscatto, parliamo del Quokka Selfie. Pare proprio che siano diventati tutti pazzi per il quokka! Il simpatico marsupiale originario dell’Australia, infatti, con il suo faccino accattivante sta conquistando proprio tutti!

Il quokka è un piccolo marsupiale nativo dell’Australia che rischia l’estinzione, proprio perché è molto vulnerabile e, come si vede dalle foto, (purtroppo per lui) non ha nessuna paura dell’uomo. Questo lo espone quindi a pericoli di ogni natura, dato che si fa avvicinare, in genere, senza problemi di alcun tipo.

Il fatto che la sua espressione del viso appaia sempre ‘felice’, e che si diverta (forse) a farsi scattare le foto, lo hanno presto fatto diventare un mito dei social network.

Sfogliate la gallery per ammirare tutte le loro divertenti pose da marsupiali!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere