Quinta Colonna: Paolo Del Debbio caccia Saif Abouabid. Video shock di un musulmano

Del Debbio

Caos a Quinta Colonna. Paolo Del Debbio caccia Saif Abouabid, presente in studio tra gli ospiti della puntata del 16 novembre 2015. Non è stato però il solo momento concitato andato in onda, visto anche il video shock di un giovane musulmano che difende l’attentato di Charlie Hebdo. Inoltre, l’inviata del programma Nausica Della Valle è stata bloccata in un bar di Roma, nel quartiere di Centocelle, per l’irruzione di giovani dei centri sociali, giovani che il conduttore ha definito degli stron*i in diretta tv.

Paolo Del Debbio caccia Saif Abouabid da Quinta Colonna (video). A parlare in studio è Magdi Allam, scrittore del libro appena uscito Siamo in guerra. L’Islam non è una religione moderata. L’altra voce che si sovrappone ripetutamente all’ospite è quella di Saif Abouabid di Giovani Musulmani. A questo punto il conduttore sbotta contro quest’ultimo e gli dice di stare zitto altrimenti può andare anche via dallo studio, cosa che poi accadrà subito dopo. ‘Faccia finire sennò si alza ed esce! Qui comando io! O le conviene così o se ne va!‘. Dunque, l’ospite toglie il microfono e si dirige verso l’esterno dello studio.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

#DelDebbio caccia il barbuto. Numero 1!

Posted by Stefano Ruozzi on Lunedì 16 novembre 2015

Il video del musulmano che difende gli attentati in Francia. Paolo Del Debbio che caccia Saif Abouabid dallo studio di Quinta Colonna, ma non solo. A far discutere in queste ore è anche un video andato in onda nella trasmissione di Rete 4. Il filmato ritrae un giovane musulmano romano che giustifica l’attentato di undici mesi fa a Charlie Hebdo: ‘Per me quello è giusto. Loro hanno toccato il nostro profeta Maometto. Noi non tocchiamo il vostro profeta Gesù. Hanno fatto bene a fare casino’. Questo il contenuto del video condiviso su Facebook dal leader della Lega Matteo Salvini.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

CHARLIE HEBDO? BRAVI, HANNO FATTO BENE!

"Charlie Hebdo, per me è giusto… BRAVI, hanno fatto BENE".Io ho finito le parole, Amici.

Posted by Matteo Salvini on Lunedì 16 novembre 2015

L’inviata di Quinta Colonna Nausica della Valle bloccata dai centri sociali. Per De Debbio, i ragazzi dei centri sociali che hanno bloccato in un bar di Roma, a Centocelle, l’inviata della trasmissione Nausica Della Valle, sono degli ‘stro*zi‘. Così li ha definiti il conduttore di Quinta Colonna in studio. Durante la diretta dedicata ai fatti di Parigi, infatti, una cinquantina di persone ha inveito contro la giornalista e i suoi ospiti insultandoli e obbligandoli a interrompere il collegamento. Tanto rende noto la trasmissione di Rete 4 attraverso un comunicato stampa.

Impostazioni privacy