Prova a riconciliarsi con l’amico in un programma tv ma scoppia la rissa in studio

[videoplatform code=”1431074163606554c757394119″]

Prova a riconciliarsi con l’amico in un programma tv ma scoppia la rissa in studio: questo è ciò che è accaduto in Marocco durante una trasmissione che corrisponde alla ben nota versione italiana di C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Così come accade nel nostro paese, i telespettatori del programma sono abituati a vedere lacrime, gioia, incontri e riappacificazioni, ma nessuno si sarebbe mai immaginato di vedere scoppiare una lite, tale che ha avuto bisogno dell’intervento degli assistenti di studio che hanno dovuto separare i due ex amici. Il video che racconta l’avvenimento si è diffuso immediatamente in rete, e dalla faccia dell’invitato, si può subito intuire che la richiesta di pace non sarebbe andata a buon fine.

Al Mousameh Karim, ovvero la versione marocchina di C’è Posta per Te, Youssef ha cercato l’amico Mohcine per poter fare pace con lui, ma l’invito ha sortito esattamente l’effetto contrario. Il meccanismo è identico a quello del programma di Maria De Filippi: l’invitato è entrato in studio con un bel sorriso, che si è immediatamente spento non appena il conduttore ha aperto la busta per mostrare chi aveva spedito la lettera.

Mohcine si mostra subito infastidito e vorrebbe subito andare via, ma poi ecco che la rabbia ha il sopravvento. L’invitato è andato oltre la busta e ha iniziato ad aggredire quello che di certo possiamo definire un ex amico: prima di andare contro Youssef gli ha urlato ‘Non sei un uomo‘ e poi la rissa è iniziata, ma prima Mohcine non si è certo risparmiato con le parole: più innervosito che mai, l’uomo marocchino ha aggiunto che a causa dell’amico ha perso tutto, essendosi reso responsabile di una truffa ai suoi danni.

I due se le sono date di santa ragione: sono dovuti intervenire due assistenti di studio per dividere i protagonisti della vicenda, ma sebbene il conduttore abbia cercato di placare gli animi, il video della rissa si è diffuso velocemente in rete, mentre diventa quasi comico pensare che un programma che serve per ritrovare la pace, non ha fatto altro che acuire l’astio.

Impostazioni privacy