Proposta di matrimonio con opera d'arte sulla sabbia

Mike ha impiegato quasi due ore per completare il disegno e stupire la sua fidanzata.

Proposta di matrimonio con opera d’arte sulla sabbia

La proposta di matrimonio più originale dell’ultimo mese è quella di Mike Wakefield, un giovane che vive in Cornovaglia, Gran Bretagna, e per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo ha disegnato una specie di opera d’arte sulla sabbia. La creazione è piaciuta tanto a India Stevens, che si è commossa e ha detto sì.

Mike ha impiegato quasi due ore per completare il disegno (poi postato sul suo account Instagram) e ha raccontato quanto sia stato impegnativo: ”La parte più difficile è stata la tempistica perché ho dovuto tener conto delle maree, dei miei turni di lavoro e del tempo. Ogni volta che trovavo il momento adatto, lei era al lavoro o il tempo era brutto”.

La sua fidanzata invece, nel raccontare la sorpresa di ricevere una proposta di matrimonio del genere, ha raccontato: ”Ho visto Mike, che avrebbe dovuto essere al lavoro. Ho guardato la sabbia e ho visto la proposta, è davvero creativo quindi sapevo che era lui. Poi si è messo in ginocchio e mi ha chiesto di sposarlo”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere