Proposta di matrimonio con anello molto speciale

Mike Perrett ha regalato alla fidanzata Milita un anello unico, mai visto altrove.

Proposta di matrimonio con anello molto speciale

Per fare una proposta di matrimonio indimenticabile Mike Perrett ha avuto un’idea molto, molto originale, che ha stupito e incantato la fidanzata, che ha apprezzato la scelta del dono. Il giovane infatti ha fatto realizzare un anello speciale, composto da un materiale davvero incredibile…Volete sapere di più? Continuate la lettura…

Mike Perrett ha regalato alla fidanzata Milita un anello unico, mai visto altrove. Il gioiello infatti è stato realizzato con la polvere delle ossa della sua gamba, amputata nel 2006 in seguito ad un incidente in montagna. A rendere ancora più prezioso l’anello c’è pure un inserto in platino e un diamante: ”E’ qualcosa di speciale per me – ha commentato Melita – dimostra il coraggio di Mike e questo farà bene al nostro matrimonio”. Auguri agli sposi!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere