Pronostici Serie A 27.a giornata: il multiplo

Juventus   Inter

Ritorna lo spettacolo della Serie A con i nostri pronostici per la 27.a giornata della massima competizione italiana. Dopo le partite infrasettimanali tra Champions League ed Europa League che hanno impegnato le nostre squadre, l’unica a vincere è stata la Lazio, ora testa al campionato.

Tra le partite più rilevanti di questo weekend troviamo la sfida, sempre affascinante, del Derby d’Italia, Juventus-Inter, poi lo scontro tra le due eliminate dalle Europa League, Fiorentina-Napoli. Le due squadre, attualmente al terzo e al secondo posto, si giocano tantissimo in questa partita dove si vedrà chi ha subito maggiormente il contraccolpo psicologico.

Juventus-Inter

La Vecchia Signora è favorita nel Derby d’Italia contro l’Inter. La squadra di Roberto Mancini arriva dalla vittoria in campionato contro la Sampdoria di Montella mentre i bianconeri arrivano dal pareggio contro il Bologna. Secondo i bookmakers, di fatto, non cambia nulla, la Juventus è favorita, quotata mediamente 1.60. Il consiglio è di giocare l’1 fisso, considerando anche l’ultimo precedente in Coppa Italia finito 3-0 per la squadra di Allegri.

Fiorentina-Napoli

Due squadre deluse dall’uscita dell’Europa League, Fiorentina e Napoli, si affrontano per obiettivi differenti ma entrambe per posizioni importanti. La Viola in casa non vince da più di tre anni ma la squadra di Sarri non sembra in salute per dare la fiducia di un 2 fisso. E’ per questo che il consiglio è quello di giocare il “Gol”, quotato 1.70.

Milan – Torino

La squadra di Sinisa Mihajlovic arriva da un periodo d’oro e da una serie di risultati utili consecutivi mentre il Torino arriva, invece, da un periodo buio nel quale Ventura è stato messo più volte in discussione. I precedenti sono a favore dei rossoneri ma il Torino cercherà il riscatto a San Siro. Il consiglio è di giocare l’Over 2.5, quotato 1.95.

Sampdoria-Frosinone

Scontro per non retrocedere quello tra la Samp di Montella e il Frosinone del mister Stellone. All’andata finì 2-0 per i ciociari ma la squadra blucerchiata si è rinforzata con diversi giocatori importanti e talentuosi. E’ per questo che il consiglio è quello di giocare l’1 fisso, quotato 1.60.

Lazio-Sassuolo

La squadra di Pioli arriva dal successo contro il Galatasaray e il sorteggio di Europa League positivo. L’andamento dei biancocelesti è stato spesso incostante in questa stagione, soprattutto tra Serie A e Europa League mentre il Sassuolo arriva dalla vittoria contro l’Empoli. E’ difficile dire se Eusebio Di Francesco riuscirà ad espugnare l’Olimpico, per questo consigliamo di giocare l’X, pareggio, rischiando un po’ ma alzando il totale della schedina. Il pareggio è quotato 3.60.

Giocando 5 euro si possono vincere più di 150,00 euro. Buona fortuna.

Impostazioni privacy