Principe Filippo, le ultime parole prima di morire: ecco cosa ha detto a Carlo

Ecco quali sarebbero state le ultime parole pronunciate dal Principe Filippo. Le avrebbe dette all’amatissimo figlio, ora re Carlo.

Principe Filippo
Principe Filippo – NanoPress.it

Fonti reali svelano quali sono state le ultime parole pronunciate dall’amatissimo marito della Regina Elisabetta. Sarebbero state proprio rivolte al figlio e sulla moglie.

La storia d’amore tra la Regina Elisabetta II e il marito

La storia d’amore tra il principe Filippo e la regina Elisabetta II è una delle più durature e romantiche della storia della monarchia inglese. I due si sono conosciuti quando lei aveva solo 13 anni e lui 18, e da allora hanno trascorso insieme oltre 70 anni di matrimonio.

Il loro amore è nato in un periodo molto difficile, durante la seconda guerra mondiale, quando il principe Filippo era un giovane ufficiale della Marina e la principessa Elisabetta era la figlia del re Giorgio VI. Nonostante le numerose sfide che hanno dovuto affrontare, il loro amore è rimasto forte e duraturo, dimostrando che il vero amore può superare qualsiasi ostacolo.

La regina Elisabetta e il principe Filippo
La regina Elisabetta e il principe Filippo – NanoPress.it

Il principe Filippo e la regina Elisabetta hanno condiviso molti momenti felici insieme, tra cui il giorno del loro matrimonio, il 20 novembre 1947, e la nascita dei loro figli, il principe Carlo, il principe Andrea e le principesse Anna e Margherita.

Nonostante le responsabilità di regnare sulla Gran Bretagna, i due hanno sempre trovato il tempo per passare momenti romantici insieme e per dimostrare il loro amore e la loro devozione l’uno per l’altra.

Il principe Filippo e la regina Elisabetta si sono sempre dimostrati ancora innamorati come il primo giorno. Dopo oltre 70 anni di matrimonio, sono diventati un esempio di amore e dedizione per le generazioni future. La loro storia d’amore è un simbolo di speranza e di fedeltà, e un monito che l’amore vero può superare qualsiasi ostacolo.

Le ultime parole prima di morire del Principe Filippo

Il principe Filippo, marito della regina Elisabetta II, è stato un uomo di grande saggezza e determinazione durante la sua vita. Prima di morire, il principe avrebbe avuto una conversazione molto importante con suo figlio Carlo, in cui gli avrebbe trasmesso i suoi ultimi desideri e istruzioni per il futuro.

Secondo alcune fonti, Filippo avrebbe pregato Carlo di prendersi cura della regina e della royal family, di essere un guida per i Windsor e di proteggere e servire la Corona.

Re Carlo III
Re Carlo III – NanoPress.it

Questi doveri sono diventati ancora più importanti per Carlo quando, lo scorso giugno, sua madre, la regina Elisabetta II, è mancata, lasciando un grande vuoto nella sua vita e nella vita della royal family.

In questo momento difficile, Carlo ha dovuto affrontare la responsabilità di guidare la famiglia reale e di essere un sostegno per sua madre, che ha perso il suo compagno di vita dopo oltre 70 anni di matrimonio.

Non è facile per Carlo riempire i panni del padre, un uomo che ha servito la Corona con dedizione e onore per tutta la vita. Tuttavia, il principe ha dimostrato di essere all’altezza della sfida, dimostrando di essere una guida saggia e rispettata per la royal family.

Con l’aiuto del suo fratello, il principe Andrea, e del resto della famiglia reale, Carlo sta lavorando sodo per mantenere la tradizione della monarchia inglese e per assicurare che la Corona continui a essere protetta e servita per generazioni a venire.

Impostazioni privacy