Primafestival anticipa Sanremo 2018, conduttori Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

Primafestival conduttori anticipazioni Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

Tra le novità di quest’anno spicca il Primafestival, il notiziario che anticipa Sanremo 2018 sotto la conduzione di Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto, voce di Rai Radio 2. Subito dopo la messa in onda del Tg1, il Primafestival anticiperà i contenuti di ogni serata della kermesse musicale, con tanto di incontri inaspettati, interviste, curiosità ed aneddoti. Si tratta dell’unico spazio all-news interamente dedicato al Festival di Sanremo.


Svelati, dunque, anche i conduttori del Primafestival, in onda dal 26 gennaio 2018: saranno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto a guidare l’appuntamento quotidiano di Rai 1 interamente dedicato all’evento sanremese, occasione imperdibile per i fan della kermesse canora. Nel corso del notiziano flash verranno, inoltre, svelati i contenuti più in voga sul web, le tendenze, i trend e gli scoop più appetibili.

Leggi anche: Sanremo 2018, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino ai ferri corti?

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeNjVZMBewX/?taken-by=melissa_greta”]

Primafestival 2018: conduttori ed anticipazioni

Primafestival torna, dunque, su Rai 1 ed andrà in onda a partire da venerdì 26 gennaio 2018 fino alla serata conclusiva del Festival di Sanremo, prevista per sabato 10 febbraio.
L’appuntamento viene presentato come un ‘notiziario flash più veloce di un lampo’, uno spazio di soli 5 minuti interamente dedicati all’evento più atteso dell’anno.
Il Primafestival verrà trasmesso subito dopo il Tg1, alle 20.35 circa, dalla Sala Biribissi del Casinò di Sanremo al fine di anticipare, incuriosire e soddisfare i dubbi più comuni e ricorrenti del pubblico italiano in previsione dell’ambita gara canora.
Sarà compito dei conduttori Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto svelare – ma non del tutto – i punti salienti di questa 68esima edizione, parlare dei cantanti e delle loro canzoni, aggiornare sui gossip e sulle polemiche sempre puntuali ogni anno a febbraio.
Non mancheranno ospiti ed incontri inattesi ad arricchire la striscia quotidiana interamente dedicata al mondo dell’Ariston.

Leggi anche: Sanremo 2018, conduttori: Claudio Baglioni, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino

Primafestival, chi sono Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto

A sostituire Federico Russo e Tess Masazza al Primafestival intervengono quest’anno Sergio Assisi e Melissa Greta Marchetto.
Lui è uno scrittore ed attore di spicco, reso noto al pubblico italiano grazie ai ruoli ricevuti in ‘A Napoli non piove mai’, ‘Fratelli Unici’ e nel film d’esordio ‘Ferdinando e Carolina’.
Nel 2016 approda, inoltre, come concorrente su Rai 1 nel talent show di Carlo Conti ‘Tale e Quale Show’ mentre nel 2011 fu concorrente di ‘Ballando con le stelle’.
Lei è il celebre volto di ‘Quelli che il calcio’, in onda ogni domenica su Rai 2 e voce conosciuta di Rai Radio 2. Sarà compito della giovane e bella conduttrice controllare le mosse del web, i contenuti più piccanti e le polemiche più rilevanti.

Impostazioni privacy