Pomeriggio 5, lite e insulti tra Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso: interviene Barbara D’Urso

Cristina del basso e rosy dilettuso

A Pomeriggio 5 lite e insulti tra Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso: è intervenuta Barbara D’Urso e di fretta per sedare la discussione tra la ex gieffina e la ex pupa, degenerata nel giro di pochi minuti per questioni legate alla chirurgia estetica. La ex concorrente del Grande Fratello Cristina Del Basso ha ironizzato in modo trash sul ‘prendere le cose di petto’ detto da Rosy Dilettuso, che si è scagliata pesantemente contro i ritocchi al seno fatti dall’altra ospite in studio. Barbara D’Urso ha faticato a riportare la calma, obbligando anche Cristina Del Basso a scusarsi per una parolaccia esplosa in studio.

Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso, lite e insulti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso: le due ex concorrenti di reality show si sono brutalmente insultate nel corso della trasmissione, costringendo la conduttrice a riportarle nei ranghi con una certa fatica.

In passato Rosy Dilettuso aveva accusato Cristina Del Basso, già di suo maggiorata, di aver fatto ricorso alla chirurgia per aumentare di altre due taglie il seno e solo per fare carriera. L’ex gieffina, mamma del piccolo Gabriel nato nel 2015, ha negato quanto dichiarato dalla ‘rivale’ in studio a Pomeriggio 5, e la discussione ha cominciato a degenerare. Oltre a parlarsi l’una sopra l’altra, le due fanciulle hanno fatto ricorso a provocazioni e bassezze: Rosy Dilettuso ha detto che Cristina Del Basso ha preso la discussione ‘di petto’, mentre la ex gieffina ha replicato con un secco ‘Direi che la prende di bocca’ che ha esasperato gli animi.

Leggi: Cristina Del Basso mamma felice di Gabriel

Dopo i primi screzi, nello studio di Pomeriggio 5 sono cominciati gli insulti tra Cristina Del Basso e Rosy Dilettuso. La ex concorrente del Grande Fratello ha accusato la ex Pupa di essere tutta tirata: ‘Sembra la fidanzata del Grinch’ ha detto la Del Basso. ‘Vieni qui per parlare male di me? Ma non era meglio andare in giro con i tuoi cagnetti?!’ ha continuato Cristina Del Basso a mille contro Rosy Dilettuso. ‘Lei è quella che quando va nei parchetti si leva le magliette e si fa fotografare a t*tte nude’ ha concluso la ex gieffina additando la rivale in studio.

Rosy Dilettuso ha negato fermamente di aver fatto ricorso al botox per lisciarsi, ribaltando la discussione e accusando Cristina Del Basso di essere un cattivo esempio per le ragazze che la guardano in televisione. Barbara D’Urso è rimasta a guardare la lite per un po’, consapevole che comunque sarebbe dovuta intervenire a sedare gli animi. E lo ha fatto non appena Cristina Del Basso, inalberata contro Rosy Dilettuso, ha detto a gran voce: ‘Mi da fastidio la cattiveria gratuita di chi non pensa alle sue cose. Mi hanno chiamato per dirmi ‘Ti va di controbattere contro Rosy Dilettuso?’ Ma chi se la inc*la’ ha detto la ex gieffina.

Barbara D’Urso è intervenuta di corsa intimando alle due ragazze di finirla con la lite appena i toni si sono fatti molto accesi, e ha obbligato Cristina Del Basso a chiedere scusa ai telespettatori per il tono e le parole usate contro Rosy Dilettuso. Un ennesimo teatrino trash di cui il pubblico di Pomeriggio 5, e non solo, avrebbe forse fatto volentieri a meno.

Impostazioni privacy