Poliziotto lancia raccolta fondi per un giovane studente universitario

Un ufficiale di polizia in Arkansas ha deciso di aiutare un giovane studente universitario incontrato in una gelida mattina, durante un normale servizio di pattugliamento. John Shipman, poliziotto in servizio a Jonesboro, ha incontrato James Taylor (nella foto) mentre raggiungeva a piedi il suo posto di lavoro lontano quattro miglia. Così ha deciso di lanciare un appello per cercare fondi e acquistare finalmente un’automobile al ragazzo.

Quattro miglia da percorrere per arrivare al suo lavoro da McDonald, non importa se piove o nevica, è veramente troppo! Questo deve aver pensato il poliziotto buono, che ha postato su Facebook i suoi pensieri a proposito della vicenda che era capitata, dell’incontro casuale con questo ragazzo bisognoso. In pochissimo tempo, è partita una campagna GoFundMe per lanciare una raccolta fondi a favore dello studente, e infatti il titolo dell’appello è ‘Compriamo una macchina a James

In soli 3 giorni, l’iniziale obiettivo di 1400 dollari è stato superato. Ad oggi, più di 5.700 dollari sono0 stati raccolti, abbastanza per una macchina, e per il pagamento dell’assicurazione per un paio di anni. ‘La risposta della comunità è stata eccezionale‘, ha detto Shipman. ‘Spesso le notizie che si sentono sono negative, ed è bello sentir parlare di qualcosa di positivo‘, ha concluso l’uomo.

Impostazioni privacy