Pokémon Go, i Pokémon leggendari in arrivo nel weekend sull’App

Pokemon Go Pokemon leggendari

Ghiotta novità nel mondo dei Pokémon, con l’arrivo dei Pokémon leggendari da catturare in collaborazione con altri allenatori. Dopo il recente aggiornamento all’APP Pokémon Go, i leggendari sono finalmente una realtà, ovviamente virtuale. Ma attenzione, verranno rilasciati in tutto il mondo solo se durante la celebrazione a Chicago i giocatori riuniti riusciranno a sconfiggere la creatura.

La data fatidica è il 22 luglio, quando al Grant Park a Chicago partirà ufficialmente il Pokémon GO Fest. In questa occasione ci sarà la prima apparizione ufficiale di un Pokémon Leggendario, che se sconfitta dai gamers allenatori presenti al primo Raid Leggendario, comparirà definitivamente in tutti i Raid del mondo.

I giocatori dovranno cercare, collaborando attivamente con altri allenatori, le uniche uova leggendarie ”nascoste” presso le palestre. Una volta individuate le creature si potrà cominciare la battaglia leggendaria in cooperazione con gli altri gamers, per sconfiggere il raro Pokémon e avere la possibilità di catturarlo (anche se i Pokemon Leggendari non potranno essere posti a difesa delle palestre).

Ecco, di seguito, il trailer rilasciato per dare notizia al mondo della caccia ai Pokemon Leggendari in Pokemon GO

[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=bvSe6pMvUjM”]

Ricordiamo che per catturare i Pokémon leggendari, i giocatori dovranno partecipare ai cosiddetti Raid Leggendari. Dopo aver vinto la battaglia, tutti gli utenti che hanno preso parte al raid otterranno il Pokemon Leggendario. Ma se i giocatori presenti a Chicago saranno in grado di sconfiggerlo, quel Pokemon comincerà ad apparire nei raid sull’App nei dispositivi di tutto il mondo.

E se la riuscita della caccia dipende dall’abilità dei giocatori presenti all’evento di Chicago, agli appassionati non resta che tifare per loro, seguendo le novità direttamente sui social tramire hashtag #PokemonGOFest e tramite il livestream ufficiale di Twitch.tv/PokemonGO.

[npleggi id=”https://www.nanopress.it/tecnologia/2017/07/10/pokemon-go-un-anno-dopo-si-festeggia-con-un-pikachu-raro/178901/” testo=”IL PICACHU RARO PER FESTEGGIARE UN ANNO DI GIOCO”]

Impostazioni privacy