Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Nuove nubi sulla coppia

Gigi D'Alessio ha lasciato Anna Tatangelo

Una voce piuttosto insistente ‘turba’ la placida estate 2017: Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo? Non è la prima volta che si parla di crisi della coppia più amata del pop italiano, ma stavolta ci sarebbe qualche elemento in più. Negli ultimi mesi, infatti, Gigi e Anna sono apparsi raramente insieme, e sui social l’ultima foto dei due risale addirittura allo scorso Capodanno. Ma non solo: qualche beninformato ha rivelato che Anna Tatangelo avrebbe già lasciato la casa di Gigi D’Alessio per tornare dai suoi genitori, e che la coppia sarebbe ormai prossima all’addio definitivo. Sarà vero?

I maggiori dubbi sulla solidità della storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo li ha sollevati il settimanale Spy, che ha elencato le presunte ‘prove’ della rottura. Per esempio Anna non starebbe registrando il suo nuovo album a casa del compagno, com’era sua abitudine, ma in un’altra sala registrazioni. Inoltre pare che la cantante di Sora sia stata avvistata a Sperlonga con alcune amiche e di Gigi neanche l’ombra. Anche al matrimonio del cugino la Tatangelo si è presentata da sola, mentre Gigi D’Alessio, dal canto suo, è stato beccato a cena con il figlio e la fidanzata naturalmente senza Anna.

[galleria id=”2267″]

Basta questo per dire che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non stanno più insieme? Forse no, ma sui social network, come già detto, non li si vede insieme da mesi e le ultime storie su Instagram pubblicate dall’ex vincitrice di Sanremo Giovani sono state tutte girate a casa dei suoi genitori e nessuna nella villa di Gigi. E il mistero si infittisce…

In passato, quando qualcuno aveva insinuato che la coppia fosse al capolinea, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avevano sempre risposto per le rime, mostrandosi insieme felici e sorridenti. Forse andrà così anche questa volta, però è innegabile che il cantante non abbia mai gradito la svolta sexy di Anna Tatangelo, mostrando insofferenza per le foto da vamp che la sua compagna ama condividere sui social. Che l’ennesima foto in bikini di Anna (e in queste ultime settimane ce ne sono state tante) sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso?

E come se non bastasse, pare sia sbucato pure un terzo incomodo che risponde al nome di quel noto sciupafemmine di Bobo Vieri: le ultime dieci foto sensuali di Anna Tatangelo, quelle senza il figlio, sono tutte contrassegnate dal sospetto like di Bobone. Like a cui la bella Anna ha risposto di buon grado…

In ogni caso se Gigi D’Alessio ha lasciato Anna Tatangelo lo sapremo molto presto.

Impostazioni privacy