Pisa, dottoressa aggredita all’interno del Santa Chiara: è in gravi condizioni

Una dottoressa dell’ospedale Santa Chiara è stata brutalmente aggredita all’interno della struttura, fuori dal Servizio Psichiatrico di diagnosi e cura nel pomeriggio di oggi.

Ambulanza
Ambulanza – Nanopress.it

Una dottoressa del Santa Chiara di Pisa è stata aggredita dentro l’ospedale – non all’esterno come riportato nelle prime ricostruzioni – da un uomo, vestito di nero, che le ha teso un agguato all’uscita del reparto di Spdc. Sotto choc i colleghi che hanno trovato la dottoressa in gravissime condizioni: al momento la donna si trova ricoverata al Cisanello.

Pisa, dottoressa psichiatra aggredita al Santa Chiara

Un uomo vestito di nero ha violentemente aggredito una dottoressa all’interno dell’ospedale Santa Chiara di Pisa. La donna, medico del Servizio psichiatrico di diagnosi e cura, secondo quanto appreso da fonti di Nanopress era ancora all’interno della struttura ospedaliera quanto è stata assalita – non fuori o all’ingresso come emerso dalle prime ricostruzioni.

L’uomo – che ha teso un vero e proprio agguato – è riuscito poi a fuggire indisturbato. Al momento la Polizia è ancora in cerca dell’aggressore, mentre la dottoressa – dovrebbe trattarsi del primario del reparto – è stata trasferita, con carattere d’urgenza presso l’ospedale Cisanello, dove pare sia stata già portata in sala operatoria.

Sotto choc, sono stati i colleghi del Santa Chiara a soccorrerla, dopo averla trovata alle 18:30 di questo pomeriggio con gravissime ferite su tutto il corpo. I testimoni sul posto si sarebbero accorti immediatamente delle gravi condizioni; possibile l’uso da parte dell’aggressore di un corpo contundente – una mazza o una sbarra – viste le ferite riportate alla testa dalla donna.

La notizia ha sconvolto tutto il personale ospedaliero, compresi i colleghi che avevano prestato il primo soccorso alla donna. All’ospedale universitario Santa Chiara infatti prestano servizio anche tantissimi giovani medici – come noto gli ospedali di Pisa sono frequentati da molti studenti universitari.

Impostazioni privacy