Pippo Inzaghi e Bianca Atzei insieme: la coppia paparazzata a cena

[fotogallery id=”3793″]

Per una coppia che si lascia ce n’è un’altra che si forma e pare proprio che Cupido abbia messo a segno un bel colpo: Pippo Inzaghi e Bianca Atzei stanno insieme, a giudicare dalle foto dei paparazzi uscite nelle ultime ore. La coppia è stata sorpresa a cena in quel di Milano, ma è il dopo-cena che ha suscitato scalpore e fatto scattare i campanelli d’allarme. E’ ancora presto per dire se si tratti effettivamente di una relazione seria, ma gli indizi ci sono tutti. Del resto, se si fugge insieme da un ristorante e si trascorre la notte a casa di uno dei due, non c’è molto spazio da lasciare all’immaginazione.

E’ il settimanale Novella 2000 a pubblicare lo scoop, avendo paparazzato i due nel corso di una lunga serata. Pippo Inzaghi e Bianca Atzei sono stati sorpresi a cena insieme in un ristorante milanese, cosa a ben vedere non troppo compromettente. Al termine del pasto, ciascuno dei due è salito sulla propria auto e ha proseguito per fatti propri. Peccato che i paparazzi abbiano continuato a seguirli, scoprendo che si erano dati appuntamento sotto casa di lui. La coppia è entrata nell’edificio e, stando a quanto si legge sulla rivista, non ne è uscita per tutta la notte.

Bianca Atzei è una cantante 27enne di origini sarde, emersa grazie a delle collaborazioni con Kekko Silvestre dei Modà ma, soprattutto, al duetto con Gianni Morandi nel suo ‘Live in Arena’. Più di recente, la Atzei ha eseguito il brano ‘One Day I’ll Fly Away’ come colonna sonora del film tv Anna Karenina, avente per protagonista Vittoria Puccini. La ragazza ha inoltre partecipato al chiacchieratissimo matrimonio di Elisabetta Canalis, data l’amicizia con la sposa.

Inzaghi è stato legato per molti anni alla showgirl e conduttrice Alessia Ventura, con la quale si è lasciato nel 2011. In seguito gli sono stati attributi molti flirt ma nessuna storia realmente seria e duratura. Questa uscita a cena potrebbe essere l’inizio di una relazione importante, o magari è semplicemente l’ennesima avventura come tante. Solo il tempo ci darà conferme in tal senso, per ora ci possiamo limitare all’ambito delle speculazioni e delle scommesse: quanti puntano sulla riuscita della nuova coppia?

Impostazioni privacy