Pippa Middleton, le news non fanno per lei: giornalista in prova licenziata da NBC

[fotogallery id=”5691″]

A proposito di Pippa Middleton, le news che non ti aspetti. Dopo un breve periodo di prova come giornalista, la NBC ha licenziato la socialite britannica, moglie del principe William. Le era stata affidata una rubrica nel programma Today sull’emittente televisiva statunitense. Dopo i primi video-servizi, i produttori non le hanno dato fiducia ed è saltato l’accordo di 500.000 euro. Ufficialmente, però, i motivi dell’addio precoce alla televisione USA sono di natura privata. Pippa ha un fidanzato a Ginevra e sarebbe impossibile conciliare lavoro e vita sentimentale.

C’è chi dice si sia infranto il sogno di Pippa Middleton di fare la giornalista, altre fonti invece parlano di una ‘rottura’ volontaria tra sua altezza e la televisione in questione, perché, appunto, presa dal fidanzato che attualmente è in Svizzera. In molti lo ricorderete, subito dopo il legame matrimoniale tra la sorella Catherine, duchessa di Cambridge, Pippa è diventata nota, incuriosendo quotidiani e web, anche per via dell’abito che, in quell’occasione, indossò sfoggiando bellezza da ammirare e che non lasciava molto spazio all’immaginazione.

Tornando alla notizia del licenziamento, in verità non sarebbe la prima volta che Pippa Middleton sarebbe stata ‘messa alla porta’, come accade ai comuni lavoratori in tutto il mondo: già il noto portale Daily Telegraph aveva chiuso la rubrica affidatale. Ora che il sogno di Pippa Middleton di fare la giornalista è accantonato, cosa si inventerà a livello professionale?

Impostazioni privacy