La semifinale dell’Isola dei Famosi: eliminazioni a raffica e rientri inaspettati

[fotogallery id=”4917″]

Si è consumata ieri 16 marzo 2015 la semifinale dell’Isola dei Famosi 2015: tra colpi di scena, eliminazioni a raffica, rientri inaspettati e prove all’ultimo respiro, la vera protagonista è stata Playa Desnuda. Il lembo di spiaggia più chiacchierato di sempre è stato calpestato da tutti i naufraghi che durante la serata sono stati eliminati: non tutti si sono spogliati, ma la sfida con Rocco Siffredi, abitante senza veli da una settimana, e di cui non si sapeva la permanenza all’interno del gioco, non è facile. Così lui è volato in finale, anche se adesso dovrà vedersela al televoto con Valerio Scanu.

Una teglia di lasagne per festeggiare l’approdo alla finale è la giusta ricompensa per i naufraghi: Rocco Siffredi, Cecilia Rodriguez, Le Donatella, Valerio Scanu e Brice Martinet sono i cinque concorrenti che sono arrivati fino in fondo all’edizione 2015 de L’Isola dei Famosi. La puntata di ieri 16 marzo, però, non è certo stata povera di colpi di scena: tra eliminazioni a raffica e rientri inaspettati, Alessia Marcuzzi ha avuto un gran bel da fare.

Primo eliminato della serata è stato Alex Belli: il contestatissimo attore di Centovetrine, che non sa cosa lo aspetta in Italia, con le rivelazioni della presunta amante che pendono su di lui coma la spada di Damocle, è approdato a Playa Desnuda dove ha trovato Rocco dietro il paravento delle buone maniere. Alex si è spogliato e la sua frase alla visione del collega naufrago ‘Contro Rocco non c’è gara’, è stata proprio profetica.

Infatti, sebbene siano arrivato anche Andrea Montovoli e Cristina Buccino nella discussa isola nessuno dei due ha scelto di spogliarsi, così al televoto se la sono vista proprio Rocco e Alex: il primo lo ha stracciato con il 69% di preferenze, ma siamo certi che tra la chiusura della soap in cui lavora e la vita privata da rimettere in sesto, il bell’attore ricorderà la fame patita come un bel ricordo.

Preferito e scelto dal pubblico, che ha scoperto il lato più umano e spiritoso dell’attore a luci rosse, il quale tra l’altro ha promesso di chiudere con il suo vecchio mestiere, Rocco Siffredi è tornato tra i naufraghi, che lo hanno accolto con sorpresa, e mentre il pubblico in studio a Milano rumoreggiava circa un possibile movimento inconsulto del suo gonnellino di iuta. Ma per lui non c’è tregua, dovrà battere al televoto un titano dell’isola, cioè Valerio Scanu, veterano degli scontri: difficile dire chi avrà la meglio, ma per il cantante la vittoria personale più grande è stata di certo la chiamata in tv di Maria De Filippi, la conduttrice che lo ha tenuto a battesimo.

Invece, possono dormire sonni tranquilli, sabbia e maltempo permettendo, le Donatella, Brice e Cecilia: loro sono in finalissima. Sono rimasti i concorrenti più acclamati dal pubblico, per cui fare pronostici diventa ancora più difficile. Il bello dell’isola infondo è proprio questo: il reality ci regalerà ancora delle sorprese durante la finale!

Impostazioni privacy