Piove marijuana dal cielo e il pacco da 10 chili sfonda la cuccia del cane

Il capo della polizia locale ha assicurato che è il primo caso di questo tipo.

Marijuana 150x150

Riportata dai tabloid britannici, la notizia di un pacco di marijuana piovuto dal cielo in Arizona ha dell’incredibile, ma considerando che l’abitazione colpita dalla strana confezione in questione si trova al confine tra Messico e Stati Uniti, la spiegazione più probabile è che un aereo dedicato al contrabbando abbia perso una parte di carico. Ad ogni modo il capo della polizia locale, Derek Arnson ha chiarito che siamo davanti al ”primo caso in cui una partita di droga danneggia un’abitazione”, e nel dettaglio, oltre a rompere alcuni rami di alberi presenti in giardino, il pacco di marijuana si è andato a schiantare sulla cuccia di Hulk, il cane della famiglia Donnelly.

Dopo la scoperta, la signora Maya Donnelly e il marito hanno subito allertato le forze dell’ordine e sono state aperte le indagini per capire la provenienza della marijuana, mentre gl amici della coppia ci hanno scherzato su: ”Perché avete chiamato la polizia? Con tutta quella marijuana avreste potuto fare tutte le riparazioni che vi servivano!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere