Pioli e le rimonte impossibili, il suo Milan è pronto a rifarlo

Stefano Pioli si prepara a vivere un’altra grande stagione alla guida del Milan, società che lo scorso anno ha vinto sotto la sua guida il titolo di campione d’Italia.
Tante le similitudine tra la stagione passata e questa, in entrambe infatti i rossoneri partivano sfavoriti e Giroud e compagni sperano di sorprendere tutti anche quest’anno vincendo il secondo scudetto consecutivo.

Stefano Pioli
Stefano Pioli – Nanopress.it

Nel servizio i “re del calcio” prodotto da Italia 1 parlerà anche Stefano Pioli che ha caricato il suo Milan in vista della ripresa del campionato.
Il tecnico di Parma è tornato a parlare della straordinaria cavalcata dello scorso anno in cui il suo Milan è riuscito nell’impresa di rimontare l’Inter e vincere lo scudetto.

Lo straordinaria cavalcata terminata a Reggio Emilia è un ricordo ancora fresco negli occhi dei tifosi rossoneri che sperano di vedere un finale simile anche quest’anno contro un Napoli che sembra al momento inarrivabile per chiunque.

Pioli ha raccontato anche qualche piacevole aneddoto sui festeggiamenti dello scorso anno quando insieme al figlio Giancarlo fumò un sigaro per celebrare la sua incredibile impresa.

Pioli vuole il bis: “Il Milan deve credere nello scudetto”

“Credo di essere migliorato in tante cose e tante situazioni, ma soprattutto nelle due-tre cose che ritengo essere le più importanti per il mio lavoro: le soluzioni tattiche diverse, il rapporto con i miei giocatori e forse anche una comunicazione verso l’esterno migliore di quella che potevo avere ad inizio carriera.”

Pioli
Stefano Pioli – Nanopress.it

Pioli is on fire“, il tecnico rossonero è tornato a parlare della straordinaria vittoria dello scorso anno svelando anche un curioso aneddoto circa il suo particolare festeggiamento che lo ha visto fumare un sigaro con il figlio Giancarlo alle 2 di notte.
“Alle 2 di notte ci siamo fumati un sigarone sul balcone con tutti i tifosi milanisti che passavano con le bandiere, in quel momento ho capito davvero la grandezza di quello che avevamo fatto“.

Il Milan proverà dunque a replicare il trionfo dello scorso anno con l’obiettivo di mettere la seconda stella e regalarsi un’altra grande notte di festa.

Impostazioni privacy