Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri: è nata una nuova coppia?

piero barone il volo valentina allegri

Gente, c’è (forse) una nuova coppia in città: Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri, l’affascinante figlia dell’allenatore della Juventus, sono stati avvistati insieme e a giudicare dalle immagini la loro frequentazione non sarebbe neanche recentissima. L’ugola d’oro del trio vincitore a Sanremo nel 2015 avrebbe partecipato infatti a un pranzo in famiglia alla presenza di Max Allegri e della sua compagna Ambra Angiolini, e se siamo già arrivati alle presentazioni ufficiali significa che la storia tra Piero e Valentina va avanti già da un po’.

Se le cose stessero davvero così, e quelli del settimanale Chi che hanno lanciato lo scoop ne sono certi, bisognerebbe fare i complimenti a Piero Barone de Il Volo e Valentina Allegri che, nonostante l’assidua presenza sui social (entrambi vantano più di 370 mila follower su Instagram), sono stati bravi a non lasciare indizi per tutta l’estate sulla loro love story, fino alla ‘capitolazione’ di fronte al fotografo del settimanale di Signorini.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bi97zo-nCmI/?hl=it&taken-by=valentinallegrireal”]

Come detto, il paparazzo ha beccato la voce de Il Volo nella casa di campagna di Max Allegri, in occasione di un pranzo domenicale a cui hanno partecipato pure Valentina Allegri, Ambra Angiolini e Jolanda Renga, la figlia che l’attuale compagna del mister bianconero ha avuto dal cantante Francesco Renga. Volti distesi e sorridenti, un bel bacio sulla guancia tra Piero e Ambra e una vigorosa stretta di mano tra ‘genero’ e ‘suocero’. Per la serie ‘trattami bene la mia bambina’…

[npleggi id=”215008″ testo=”Esami di maturità 2018, anche Piero Barone de Il Volo prova a diplomarsi”]

Ricordiamo che Piero Barone è nato a Naro, provincia di Agrigento, il 24 giugno 1993 e fa parte de Il Volo dal 2009, quando nel corso del talent show Ti Lascio Una Canzone ha conosciuto gli altri futuri membri del trio Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Da allora a oggi i tre ragazzi hanno ottenuto grandi successi, sia in campo nazionale che internazionale.
Valentina Allegri è nata invece il 5 luglio 1995 dal matrimonio tra Massimiliano Allegri con l’ex moglie Gloria (i due hanno divorziato nel ’98). Seguitissima sui social per la sua bellezza, che concede generosamente pubblicando molte foto in costume da bagno, è iscritta alla Facoltà di Lettere Moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore, anche se non disdegnerebbe di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

[npleggi id=”182507″ testo=”Gianluca Ginoble e Mercedesz Henger, amici o fidanzati? Il gossip sul cantante de Il Volo”]

Vedremo se prima o poi ce la farà, anche perché tra il fidanzato cantante e la compagna del padre attrice e showgirl i buoni esempi in famiglia non le mancano di certo.

Impostazioni privacy