
Sui social è diventato virale un video che mostra un gruppo di persone che entra nella fontana dell’Altare della Patria a piazza Venezia a Roma per scattare dei selfie e contemporaneamente rinfrescarsi dalla calura agostana. In tanti hanno criticato con commenti molto duri il mancato senso civico di chi si è denudato completamente in un luogo pubblico ma anche la mancanza di forze dell’ordine in una zona della Capitale così importante e centrale per il turismo.
Il video è stato ripreso dall’account Twitter di “Romafaschifo” che ha pubblicato anche il video che testimonia i fatti.
Un quarto d’ora fa a Piazza Venezia. Col cazzo di fuori dentro l’Altare della Patria. Tanto a Roma si può...(e abbiamo anche il video) pic.twitter.com/JUvrzmtGJ5
— Roma fa schifo (@romafaschifo) August 19, 2018
Ecco il filmato girato da un passante che mostra i turisti mentre fanno un bagno completamente nudi nella fontana dell’Altare della Patria, in Piazza Venezia a Roma.
[youtube code=”https://www.youtube.com/watch?v=Pz4CC9PJIFo”]
Parole di Kati Irrente
Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.