Peppa Pig batte Belen: è la più cercata online

Belen non è più la “ragazza” più cercata online perché è stata battuta nientemeno che da Peppa Pig: sì, stiamo proprio parlando del simpatico cartone animato per bambini che ha scalzato dalla vetta delle classifiche di Bing – il motore di ricerca di Microsoft – la showgirl argentina. E mentre online c’è già chi ironizza sulle similitudini tra le due reginette del web, non resta che archiviare questa “sconfitta” per la Rodriguez, che aveva chiuso il 2013 in testa e che ora deve accontentarsi di un secondo posto tallonata da un’altra celebrità online come Clio che ha fatto fortuna con i clip dedicati al make up. Scopriamo tutte le altre classifiche.

BELEN BATTUTA DA PEPPA PIG

[fotogallery id=”695″]

Una sonora sconfitta per Belen che viene battuta da Peppa Pig (al centro di una recente bufala), che può contare su un bacino d’utenza davvero incredibile come quello delle bambine e anche di tutte le appassionate non più di primo pelo. Già, il pelo: Belen era la vincitrice del 2013 e inspiegabilmente scende al secondo posto, lasciando qualche dubbio sulla veridicità di questo ranking, non sarebbe la prima volta che viene manipolato per lasciare le keyword un po’ più adult non in prima posizione. Già normalmente vengono evitate tutte quelle ricerche a luci rosse che altrimenti occuperebbero buona parte delle posizioni, ma qua gatta ci cova.

IL FILM DI BELEN E I 200.000 EURO DAL MINISTERO

GLI ALTRI IN CLASSIFICA

[fotogallery id=”919″]

Interessante il terzo posto di Clio, con i suoi tutorial sul make-up su Youtube che le hanno aperto le porte della TV. Quarta piazza per il cantante Mika che ormai è diventato famosissimo in Italia in quanto giudice di X-Factor e protagonista di diversi spot televisivi. Quinta Suor Cristina, che ha sbaragliato la concorrenza al programma musicale The Voice e più di recente si è fatta notare ancora una volta in tutto il mondo per la cover di Like a virgin, che ha scatenato le ire dell’autrice del brano, Madonna. Insomma, una classifica che sembra riassumere quanto è successo sul web nei 12 mesi che stanno terminando.

LE ALTRE CATEGORIE

[fotogallery id=”2073″]

In classifica anche altre categorie come quella più geografica delle città più cercate online. Non vince la capitale Roma, né la rivale Milano o l’elegante Torino o l’intrigante Napoli quanto la storica Firenze, che è regina dei clic. Non stupisce che il film vincitore del premio Oscar per la miglior pellicola straniera, La Grande Bellezza di Sorrentino, sia il più cercato. Purtroppo c’è un dramma nelle ricerche sportive, quello del pilota tedesco Michael Schumacher, il cui incidente lo ha reso più cercato ancora del pallone d’oro Cristiano Ronaldo e del numero uno della Juve, Nazionale e gossip, Gigi Buffon.

Impostazioni privacy