Pensioni news: novità dal 30 agosto con l’incontro tra Poletti e sindacati

Pensione

Novità pensioni, oggi, con la ripresa del confronto tra governo e sindacati dopo la pausa estiva di agosto. Le ultime notizie sulle pensioni riguardano infatti la data e gli argomenti all’ordine del giorno per quanto riguarda il prossimo incontro in calendario tra il ministro Giuliano Poletti e i segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil. Nel meeting atteso si parlerà di lavoro, soprattutto per i giovani, e di previdenza, quindi di pensioni e di regole per l’accesso alle pensioni, anche toccando l’argomento cruciale lasciato in sospeso dell’eventuale innalzamento dell’età pensionabile.

IL TEMA DELLE PENSIONI E’ ANCORA CALDO
Il tema delle pensioni resta prioritario nell’agenda degli incontri tra governo e sindacati. Dopo la pausa estiva, riprende il confronto tra ministero del lavoro e MEF e organizzazioni sindacali sui temi del lavoro e della previdenza.

ULTIME PENSIONI: POLETTI SCRIVE AI SINDACATI
Il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, ha scritto ai segretari Generali di Cgil, Cisl e Uil per confermare, secondo quanto convenuto al termine della riunione dello scorso 27 luglio, il primo degli incontri in calendario, dedicato alle tematiche previdenziali.

PENSIONI NEWS: INCONTRO AL MINISTERO
L’incontro in cui si discuterà anche di pensioni si terrà mercoledì 30 agosto, alle ore 12, presso la sede del Ministero.

Impostazioni privacy