Pennetta e Fognini sposi: fissata la data del matrimonio

Fabio Fognini e Flavia Pennetta si sposano

La coppia più chiacchierata del tennis italiano, Fognini-Pennetta, hanno deciso di sposarsi. La vincitrice dell’US Open e il tennista sanremese, uno dei migliori giocatori italiani, hanno fatto promessa di matrimonio all’interno della Sala principale del Comune ad Arma di Taggia davanti alle rispettive nonne. La cerimonia in Chiesa è prevista a giugno a Brindisi, nella terra di Flavia.

Lui, Fabio Fognini, grande talento ma con un carattere difficile e lo ha dimostrato più volte anche all’interno del rettangolo di gioco. Lo sfogo del “Fogna” è ormai diventato iconico, sia contro l’arbitro, contro il padre, contro il coach, contro i tifosi e contro se stesso. Come si dice in questi casi, “Genio e sregolatezza“. Attualmente è 24° nel ranking, il suo miglior posizionamento è stata la tredicesima piazza ottenuta nel 2014. Ha vinto 3 Tornei ATP in singolo e altrettanti in doppio.

Lei, Flavia Pennetta, è stata la seconda donna del tennis, nella storia italiana, ad aggiudicarsi un torneo del Grande Slam (la prima fu Francesca Schiavone) contro la sua amica, connazionale e corregionale Roberta Vinci. E’ stata per molto tempo nel top ten del ranking del tennis femminile mondiale ma adesso, dopo la vittoria dell’US Open, si è ritirata dal tennis.In totale ha vinto 11 titoli in singolo e ben 17 in doppio.

Non si hanno molte informazioni sulla loro vita privata e sul loro futuro ma l’unica cosa che possiamo dire con certezza che Flavia Pennetta e Fabio Fognini diventeranno marito e moglie. Lo hanno ufficializzato mettendo agli atti la promessa di matrimonio che si concretizzerà con il matrimonio fissato per l’11 giugno a Ostuni, in Puglia.

Impostazioni privacy