Pechino Express: i vincitori sono i Socialisti

socialisti pechino express

Pechino Express: i vincitori dell’edizione 2016 sono i Socialisti Alessandro Tenace e Alessio Stigliano, conosciuti sopratutto per la loro attività di youtuber. Le ultime prove del reality condotto da Costantino Della Gherardesca hanno decretato la coppia vincitrice, che ha dimostrato le maggiori capacità di adattamento nel vasto e selvaggio territorio del Sud America. A sfidarsi per il titolo erano rimaste quattro coppie: i Contribuenti, gli Innamorati, gli Spostati e i Socialisti, in cima al podio. La quinta edizione di Pechino Express si conclude in cima alla Piramide di Tula a Città del Messico, tra le lacrime dei vincitori e gli applausi del pubblico a casa.

PECHINO EXPRESS 2016: L’EDIZIONE PIU’ DIVERTENTE DI SEMPRE

Su Rai Due è andata in onda la finale della quinta edizione di Pechino Express: i vincitori sono i Socialisti, che si sono guadagnati la vetta della classifica a suon di prove fisiche estenuanti, pasti horror e strategie. Alessandro Tenace e Alessio Stigliano sono due youtuber piuttosto famosi nell’ambiente web, meglio conosciuti con il nome d’arte di theShow. Nel momento dell’annuncio decisivo, i due scoppiano di gioia e versano anche qualche lacrima, coronando un viaggio lungo e impegnativo di sfide con gli altri e con loro stessi.

I primi ad abbandonare la gara nella serata finale sono Tina Cipollari e Simone Di Matteo, la coppia degli Spostati, costretti ad accontentarsi del quarto posto a un passo dal podio. Occupano il terzo posto in classifica gli Innamorati Lory Del Santo e Marco Cucolo, una tra le coppie favorite al traguardo, che invece lascia campo libero ai due team finalisti, dopo aver ceduto alle ultimissime prove di Pechino Express.

SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DELLA QUINTA EDIZIONE DI PECHINO EXPRESS

Due sole coppie si affrontano per aggiudicarsi il primo posto e i 10mila euro in gettoni d’oro: i Socialisti e i Contribuenti. Questi ultimi hanno dato battaglia fino alla fine, ma per Cristina Bugatty e Diego Passoni non è bastato provarci e nell’emozionante finale della quinta edizione del reality di Rai Due la spuntano i giovani Alessandro Tenace e Alessio Stigliano. Il testa a testa era dei più imprevedibili e in tanti da casa facevano il tifo per la propria coppia preferita, rimasta magari tra quelle eliminate proprio a un soffio dallo scontro finale. Gli youtuber hanno dimostrato di avere grandi capacità di adattamento, coraggio e tenacia, caratteristiche che hanno certo illuminato il loro lungo cammino verso la tanto agognata Città del Messico.

Impostazioni privacy