Pechino Express 2018, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti nel cast

Sono le ‘Signore della tv’, Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti faranno parte del cast di ‘Pechino Express – Avventura in Africa’. Le due conduttrici prenderanno il posto della coppia ‘madre e figlio’ formata da Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e il figlio Gabriele Gilbo, l’attrice è stata eliminata dall’adventure game di Rai 2 dopo una dichiarazione rilasciata sui social contro Nadia Toffa.

Patrizia Rossetti e Maria Teresa Ruta vanno a completare dunque il gruppo di ‘viaggiatori’ della prossima edizione del programma prodotto da Magnolia (Banijay Group) e condotto da Costantino Della Gherardesca, che dal 2012 fa parte dello show che andrà in onda in autunno su Rai 2.

Entrambe conduttrici e personaggi tv dagli anni Ottanta, Patrizia Rossetti è oggi annunciatrice di mote televendite Mediaset, mentre Maria Teresa Ruta è spesso ospite di show e programmi del piccolo schermo come opinionista.

Rotta nuova per i viaggiatori di questa edizione che avranno l’onore di gareggiare in Africa. Repubblica Sudafricana, Marocco e Tanzania, saranno queste le tappe dell’affascinante programma di Rai 2.

Si va così a definire il cast della settima edizione di ‘Pechino Express’ formato da: Le Coliche (Fabrizio e Claudio Colica); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Poeti (Mirko Frezza e Tommy Kuti); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella) e infine I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso).

Impostazioni privacy