Maddalena Corvaglia su Elisabetta Canalis: ‘Io un maschiaccio, lei la principessa Sissi’

[aptica-gallery id=”101544″]

Amiche dal lontano 1999, quando furono scelte da Antonio Ricci come nuove veline di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno sempre mantenuto un grandissimo rapporto, quasi da ‘sorelle’, al punto da diventare anche socie in affari. Inoltre la bionda Maddalena ha ammesso di essersi trasferita a Los Angeles anche perché sapeva che ci avrebbe trovato la ‘sua’ Ely. Sbagliato però pensare che le due siano uguali, anzi per certi aspetti sono due ragazze molto diverse, sia a livello caratteriale che nel modo di vestirsi, e a rivelarlo è stata la stessa Corvaglia.

‘Il segreto di un’amicizia come la nostra?’, ha detto infatti Maddalena Corvaglia al Corriere della Sera, ‘Rispettarsi e accettare le differenze perché siamo diversissime. E poi noi siamo complici, non so se questo sia il segreto ma è una fortuna’. Ricordiamo che l’ex velina pugliese in questo periodo è nuovamente in TV con Paperissima Sprint, l’ormai storico varietà estivo di Canale 5.

[npleggi id=”211528″ testo=”Maddalena Corvaglia racconta la fine del suo matrimonio a Verissimo”]

Scendendo poi maggiormente nei dettagli, Maddalena ha spiegato cosa la differenzia dall’amica Canalis: ‘Oltre al carattere esibiamo due stili diametralmente opposti: io per esempio amo i vestiti da maschiaccio, mentre Ely preferisce che gli abiti rispecchino il suo animo da principessa. Lei ha le idee molto più chiare di me sul guardaroba: quando va a comprare le scarpe, se anche non dovessero essere del numero giusto ma le piacciono, ‘modella’ il piede e le compra lo stesso. E con i vestiti è la stessa cosa. Io sono una camionista, un maschiaccio, lei è la principessa Sissi’.

[npleggi id=”170835″ testo=”Maddalena Corvaglia su Instagram, la foto con i peli spiazza i fan”]

Cose però minime che non influenzeranno mai il solido rapporto tra Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, amiche ormai da quasi vent’anni: ‘L’amicizia per me è tutto, e anzi posso confessare che la motivazione più grande che mi ha spinta a trasferirmi a Los Angeles è stata proprio l’amicizia con Elisabetta. Poi ok, ci sono anche altre cose come i motivi familiari’.

[npleggi id=”159419″ testo=”Maddalena Corvaglia e Stef Burns si separano dopo 6 anni”]

Maddalena Corvaglia si riferisce probabilmente alla nazionalità dell’ex marito Stef Burns, il chitarrista americano di Vasco Rossi, da cui si è poi separata nel 2017 dopo aver avuto una figlia, Jamie Carlyn, che oggi ha 6 anni.
Attualmente Maddalena è ufficialmente single, anche se negli ultimi mesi le hanno attribuito un presunto flirt con Alessandro Viani, imprenditore milanese nel settore immobiliare, peraltro una sua vecchia conoscenza. La bionda salentina per il momento non ha confermato, ma neanche smentito, questa liaison: il mese scorso, a Verissimo, ha però ammesso che in previsione dell’inizio della scuola della figlia sta valutando il ritorno in Italia. Guarda caso a Milano, la città dove vive Viani…

[secgalleria id=”1679″]

Impostazioni privacy