Pechino Express 2017: concorrenti e location della nuova edizione

Pechino Express 2017 concorrenti location

Il 13 settembre partirà su Rai 2 Pechino Express 2017 e i concorrenti e la location della nuova edizione sono stati ufficializzati tra non poche sorprese, vista la presenza di personaggi molto noti del mondo dello spettacolo come Antonella Elia, Francesco Arca, Alice Venturi, Jill Cooper e Guglielmo Scilla. Alla conduzione, confermatissimo, Costantino della Gherardesca, alla quinta edizione consecutiva del reality (in pratica gli manca solo la prima, che presentò Emanuele Filiberto), mentre per quanto riguarda i luoghi di Pechino Express 2017 stavolta le otto coppie si sfideranno in Asia in un percorso che toccherà Filippine, Taiwan e si concluderà in Giappone.

Ma andiamo adesso alla scoperta delle coppie di Pechino Express 2017: i concorrenti sono stati svelati in anticipo dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni. Sono previste 10 puntate con arrivo finale a Tokyo.

Gli #Amici: Alice Venturi e Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla aka Willwoosh (29 anni) e Alice Venturi (27 anni), nascono entrambi come youtuber ma hanno già fatto il grande salto approdando il primo al cinema (10 regole per fare innamorare), al teatro (il musical Grease) e alla TV (la fiction Baciato dal Sole), e la seconda sul piccolo schermo con i suoi consigli di trucco nella trasmissione del pomeriggio Detto Fatto.

Le #Caporali: Antonella Elia e Jill Cooper

La torinese Antonella Elia (53 anni) è ormai un habitué dei reality show avendo già partecipato a due edizioni de L’Isola dei Famosi (vincendo la seconda nel 2012), mentre l’americana, ma ormai italiana d’adozione, Jill Cooper (49 anni), personal trainer e insegnante di fitness, ha lavorato ad Amici, Unomattina Week-end e Grande Fratello. È la coppia più ‘attempata’ di Pechino Express 2017.

Las #Estrellas: Olfo Bosé e Rafael Amargo

A Pechino Express 2017 una coppia tutta spagnola: Olfo Bosé (37 anni), nipote del famoso Miguel Bosé, e Rafael Amargo (42 anni), discendente del celebre poeta Federico Garcia Lorca. Olfo ha partecipato di recente a Supervivientes, L’Isola dei Famosi iberica, Rafael invece è un ballerino di flamenco e di danza contemporanea che in Italia abbiamo già visto nel ruolo di giudice a Ballando con le Stelle 2013-14.

Le #Figliaematrigna: Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro

La strana coppia del cast di Pechino Express 2017 è composta dall’attrice Eugenia Costantini (35 anni), figlia di Laura Morante e del regista Daniele Costantini, che partecipa insieme alla costumista Agata Cannizzaro (56 anni), sua ‘matrigna’ a tutti gli effetti in quanto seconda moglie del papà Daniele. La Costantini è apparsa in numerosi film, fiction TV e spettacoli teatrali, molti dei quali girati all’estero.

Le #Clubber: Valentina Pegorer ed Ema Stokholma

Le bellissime di Pechino Express 2017, sesta edizione del reality show di Rai 2, sono Valentina Pegorer (26 anni), modella e conduttrice di Occupy Deejay su Deejay TV; e la francese Ema Stokholma (33 anni), ex modella, poi dj nei migliori club d’Italia e d’Europa e personaggio televisivo (l’abbiamo vista ad Aggratis e Jump) e radiofonico. Era inoltre nella giuria di Sanremo Giovani 2017.

Gli #Egger: Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger

Chi non manca mai a Pechino Express è la coppia formata da parenti, meglio se madre e figlio: stavolta sono Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni), fashion manager che da anni collabora con brand di fama internazionale tra cui Etro, Byblos e Versace, e suo figlio Alessandro Egger (25 anni), attore (The Band, in cui impersonava Nick, e Un Medico in Famiglia) e modello molto affermato.

I #Maschi: Francesco Arca e Rocco Giusti

Anche il pubblico femminile di Pechino Express 2017 potrà rifarsi gli occhi con il duo Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni). Il primo bazzica in TV da oltre 10 anni, ha partecipato a Uomini e Donne, La Fattoria, a decine di fiction e pure a qualche film (vanta persino una particina nell’ultimo episodio di 007, Spectre). Il collega Rocco Giusti (CentoVetrine, Le tre rose di Eva) è per il momento meno noto di Arca ma ha tutto il tempo per recuperare.

I #Modaioli: Marcelo Burlon e Michele Lamanna

Chiudiamo la presentazione dei concorrenti di Pechino Express 6 con Marcelo Burlon, argentino d’origine ma cresciuto nelle Marche, che ha fatto prima l’operaio in fabbrica, poi l’animatore, il PR, il dj e infine, dopo aver collaborato con vari stilisti, ha fondato una sua linea di moda. Suo compagno d’avventura sarà Michele Lamanna (31 anni), pugliese trapiantato a Milano, fotografo e video-maker nel settore della moda.

[galleria id=”3295″]

Impostazioni privacy