
Attimi di paura negli Stati Uniti: sul volo New York Dallas è esploso un motore provocando un morto e sette feriti. I piloti del Boeing della Southwest Airlines sono stati costretti a effettuare un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Filadelfia in seguito all’esplosione al motore sinistro. L’atterraggio è avvenuto in sicurezza.
Flight 1380 From NYC to Dallas crash landed in Philly. Engine exploded in the air and blew open window 3 seats away from...
Pubblicato da Marty Martinez su Martedì 17 aprile 2018
Durante l’atterraggio di emergenza, all’interno del velivolo sono state sganciate le maschere per l’ossigeno e tutti i passeggeri sono stati invitati a posizionarle su naso e bocca per poter respirare correttamente.
Secondo quanto riportato dall’emittente Nbc10, il motore di sinistra del Boeing 737-700 è esploso mentre il velivolo era in volo, i frammenti metallici hanno rotto un finestrino e la donna che era seduta lì accanto è stata quasi risucchiata all’esterno. E’ morta a causa delle gravi ferite causate dalle schegge. Nell’incidente sono rimaste ferite anche 7 persone. Un bilancio migliore di quello che avrebbe potuto essere, considerata la dinamica dell’esplosione: a bordo del velivolo c’erano 143 passeggeri e cinque membri dell’equipaggio.
Dün, çok tuhaf bir olay yaşandı. New York - Dallas uçuşunu gerçekleştiren bir uçağın sol motoru Philadelphia üzerinde seyir halindeyken patladı. Patlama bir camı kırdı ve aşırı yüksek basınç farkı, o camın yanında oturan yolcuyu filmlerdeki gibi dışarıya doğru sürükledi. pic.twitter.com/GM6iC1KK5R
— Çağrı Mert Bakırcı (@cagrimbakirci) April 18, 2018
Parole di Beatrice Elerdini
Beatrice Elerdini è stata una collaboratrice di Nanopress dal 2014 al 2019, occupandosi di cronaca e attualità. Degli stessi argomenti ha scritto su Pourfemme dal 2018 al 2019.