Patrick Baldassari: ‘A Valeria Marini voglio bene, ma ha superato il confine tra realtà e tv’

Patrick Baldassari e Valeria Marini si sono lasciati dopo l’esperienza a Temptation Island VIP e l’imprenditore è tornato a parlare della ex compagna. Pur ammettendo di esserle molto legato, ha criticato il suo atteggiamento in tv.

Secondo Patrick Baldassari, infatti, Valeria Marini non è riuscita a scindere realtà dei sentimenti e tv e si è lasciata trasportare dal personaggio. Alla fine della loro esperienza a Temptation Island VIP, i due hanno scelto di continuare il loro percorso da separati e lei, dopo aver parlato di una ‘frequentazione’ con il single Ivan Gonzalez, è diventata la sua ‘consigliera’ a Uomini e Donne. Dopo la separazione, però, Baldassari e la showgirl hanno avuto modo di risentirsi.

Leggi anche: Valeria Marini a Uomini e Donne: sarà opinionista e consigliera di Ivan Gonzalez

Patrick Baldassari: ‘Io e Valeria Marini ci siamo scambiati messaggi’

‘Ci siamo scambiati qualche messaggio…Ci conosciamo in modo approfondito da tanti anni’ – ha svelato Patrick in una intervista a Vero.

Messa da parte la rabbia iniziale, dunque, tra i due pare che i rapporti si siano distesi e che sia tornata una certa armonia.

‘E’ una donna intelligente e anche sensibile, a modo suo’ – ha detto Baldassari della ex compagna.

Pur non avendo, però, alcuna intenzione di tornare insieme a Valeria, Patrick ha confermato che sarà sempre legato a lei.

‘Le vorrò sempre bene. E non metto in dubbio che anche lei provi cose belle nei miei confronti’.

Leggi anche: Temptation Island VIP, Valeria Marini lascia Patrick: ‘Voglio un uomo da fare principe’

Patrick su Valeria Marini a Temptation Island VIP: ‘Non è stata rispettosa’

Un ritorno di fiamma, quindi, è assai improbabile perché dopo l’esperienza televisiva su Canale 5, Patrick ha avuto modo di mettere a fuoco alcune lacune del loro rapporto.

‘Il problema è che ho visto che ha superato il confine tra la realtà dei sentimenti e il percorso televisivo’ – ha spiegato.

‘Ha esagerato. C’è stata una mescolanza di fattori e ci sono stati alcuni eccessi da parte sua’ – ha continuato Patrick definendo l’atteggiamento di Valeria poco rispettoso.

‘Poteva comunque vivere lo stesso l’esperienza televisiva, ma con più eleganza e riguardi verso di me’ – ha continuato, ammettendo che i due avevano già dei problemi prima del reality show.

‘In estate ci siamo visti poco, soprattutto a causa dei miei impegni di lavoro sulla riviera romagnola’ – ha spiegato – ‘Probabilmente lei era “carica” a livello emotivo anche per questo’.

Assumendosi parte delle responsabilità, Patrick Baldassari ha ammesso anche di essersi trovato in una ‘situazione difficile’ a Temptation Island.

Dopo il reality, però, lui si aspettava le scuse da parte della Marini: ‘Dopo Temptation Valeria avrebbe dovuto chiamarmi e dire: ‘Ho esagerato, me ne sono resa conto, ti chiedo scusa’.

Tutto ciò, però, pare proprio che non sia avvenuto.

Impostazioni privacy