Partorisce in casa e nasconde neonato in freezer

Brescia, pattuglia dei Carabinieri

Dramma vicino a Ferrara, dove una donna ha partorito in casa e nascosto il neonato in freezer. Il feto, di sei mesi, è stato trovato morto dai carabinieri. La donna è in gravi condizioni, il marito ha giurato di non sapere nulla della gravidanza.
È successo martedì a Migliarino, in provincia di Ferrara. La donna, 40 anni, si è recata in ospedale con una forte emorragia, dicendo di essere caduta. È stata ricoverata in gravi condizioni. I medici si sono accorti però che la donna non era veramente caduta: i sintomi erano infatti quelli di un aborto o di un parto prematuro.

Hanno così allertato i carabinieri che sono andati alla casa dove la donna viveva con il marito e sei figli, in condizioni di degrado. Alla fine la donna è crollata, confessando di aver nascosto il feto nel freezer. È stata aperta un’inchiesta, anche per accertare se il piccolo era nato già morto. Il marito, dal canto suo, ha spiegato agli agenti di non sapere che la moglie era incinta. Insomma, mistero attorno a questo dramma.

Impostazioni privacy