Bianca Atzei, chi è la fidanzata di Max Biaggi

Bianca Atzei chi è la fidanzata di Max Biaggi

È nata a Milano da genitori sardi, ha 30 anni e si chiama Bianca Atzei: chi è la fidanzata di Max Biaggi che ha già gareggiato in due edizioni del Festival di Sanremo? Venuta alla ribalta nel 2012 con il singolo estivo L’Amore Vero, è una delle poche cantanti pop italiane della nuova generazione a non provenire dai talent, e questa è già una nota di merito. Bianca Atzei è conosciuta dal pubblico televisivo anche per aver partecipato all’edizione 2016 di Tale e Quale Show, classificandosi in ottava posizione.

La cantante Bianca Atzei inizia a studiare canto all’età di 8 anni e prima di sfondare nel panorama musicale fa tanta gavetta, esibendosi anche come corista nelle trasmissioni TV CD Live e Domenica Cinque. L’anno della svolta è il 2012 con il primo tentativo (andato a vuoto) di partecipare a Sanremo, il boom radiofonico con L’Amore Vero e il duetto con i Modà nel brano La Gelosia.

LEGGI ANCHE: BIANCA ATZEI INTERVISTATA DA NANOPRESS A SANREMO 2015

L’anno successivo vede nuove collaborazioni tra Bianca Atzei e Kekko Silvestre (una su tutte La Paura Che Ho Di Perderti, hit dell’estate 2013) e tanti altri duetti d’eccezione con Niccolò Agliardi, Gianni Morandi e Anna Tatangelo. La cantante viene inoltre scelta per aprire i concerti della tournée autunnale dei Modà.

[aptica-gallery id=”101383″]

Dopo un altro bel duetto con Alex Britti in Non È Vero Mai, nel 2015 Bianca Atzei al quarto tentativo ottiene finalmente il pass per il Festival di Sanremo, il primo targato Carlo Conti, presentando la canzone Il Solo al Mondo (scritta anche questa da Kekko dei Modà) che giunge al 14° posto. Nella stessa settimana della kermesse sanremese pubblica il suo album d’esordio Bianco e Nero che contiene ben 20 tracce tra cui In Un Giorno di Sole, altro tormentone estivo.

LEGGI ANCHE: MAX BIAGGI E BIANCA ATZEI FIDANZATI, L’ANNUNCIO SU TWITTER

Il 2015 è anche l’anno in cui Bianca Atzei trova l’amore: il fidanzato è Max Biaggi, popolarissimo pilota di motociclismo lasciatosi da poco con la storica partner Eleonora Pedron. È proprio lui ad annunciare il fidanzamento su Twitter postando una tenera foto della coppia e la frase ‘Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio’. Bianca Atzei e Max Biaggi stanno insieme da quasi due anni e tra di loro le cose vanno a gonfie vele, nonostante ci siano ben 16 anni di differenza.

Nel 2016 Bianca Atzei è a Tale e Quale Show, poi dopo qualche mese approda per la seconda volta a Sanremo con Ora Esisti Solo Tu che si piazza in 9^ posizione, migliorando di cinque posti la classifica del 2015. La canzone ha un buon successo radiofonico e conquista il disco d’oro. Dopo poche settimane pubblica il suo primo romanzo Ora Esisti Solo Tu – Una Storia d’Amore.

Bene, ora sapete più o meno tutto su Bianca Atzei, fidanzata di Max Biaggi e cantante di talento. Ah, un’ultima curiosità: Bianca è un nome d’arte, all’anagrafe si chiama Veronica Atzei.

Impostazioni privacy