Papà orco abusa delle due figliolette, la più piccola di 6 anni

Le indagini dei carabinieri hanno portato alla scoperta di un papà orco, un allevatore di 56 anni che avrebbe abusato per anni delle sue figliolette. L’uomo è stato condannato.

Papà orco abusa delle due figliolette, la più piccola di 6 anni

Un papà orco, un allevatore di Bergamo, per anni ha avuto rapporti sessuali con le due figliolette, delle quali la più piccola aveva 6 anni. Ha abusato di loro e alla fine è stato scoperto in seguito al posizionamento di una telecamera nascosta dai carabinieri. Una delle bambine ha cercato di far sapere alla mamma tutto ciò che succedeva ed è partita la denuncia. Poi si sono svolte le indagini da parte delle forze dell’ordine, che hanno ripreso le scene di incesto.

Alla fine l’allevatore di 56 anni è stato condannato per violenza sessuale nei confronti delle figlie. Dovrà scontare 8 anni di reclusione. In particolare l’uomo avrebbe abusato della figlia minore, da quando lei aveva 6 anni fino ai 14, e anche la maggiore era stata molestata. Le indagini sono scattate dopo che la figlia minore si era confidata con un’insegnante. La famiglia si è costituita parte civile: la moglie avrà un risarcimento di 30.000 euro, la figlia maggiore di 10.000 euro e alla minore toccheranno 50.000 euro.

Parole di Giorgio Rini

Da non perdere