Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sposi: matrimonio segreto con retroscena

[fotogallery id=”4649″]

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sposi. Il matrimonio segreto presenta diversi retroscena, che sono stati raccontati dalla stessa showgirl ai molti fan de La Pinella, il suo blog. Alessia Marcuzzi ha pubblicato una sorta di diario, che racconta la storia d’amore con Paolo e alcune curiosità sulle nozze, insieme a delle foto scattate dalla sua amica Mirta Lispi. I due si sono sposati nella campagna inglese vicino Londra, dove avrebbero acquistato anche una casa. Il primo weekend d’amore è stato trascorso a Londra, per questo hanno scelto di ritornare lì per celebrare il matrimonio. Si sono sposati in una chiesa cattolica vicina alla tenuta.

Avrebbero organizzato il matrimonio in fretta e furia e Alessia si dimostra entusiasta del suo abito, dello stilista Giambattista Valli, che è anche un caro amico della coppia. Alessia ha definito il suo vestito “bello e rock”. La cerimonia è stata intima è riservata ed entrambi hanno deciso di avere 5 testimoni a testa. La piccola Mia era convinta che il matrimonio fosse il suo e Tommaso era particolarmente emozionato. Alessia Marcuzzi, infine, ha scritto: “Ringrazio mio marito Paolo, l’unico che ha fatto capitolare una ragazzaccia un po’ anticonformista come me, trasformandomi in una romanticona senza precedenti”.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 10 dicembre 2014

Il matrimonio segreto

[videoplatform code=”1417452552111547c9c081b256″]

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sposi. Il matrimonio è avvenuto in gran segreto a Londra e il settimanale Chi si appresta a raccontare tutti i dettagli delle nozze, compreso qualche retroscena. Fonti ben informate riferiscono che l’amore tra i due è scattato all’inizio del 2014, una sorta di colpo di fulmine, che poi è stato consolidato dal fatto che Paolo è entrato a pieno titolo nel cuore di Alessia. Tutto ciò si è verificato, spingendo anche la showgirl a capire che sarebbe stato l’uomo della sua vita, perché il produttore è riuscito a conquistare in poco tempo l’affetto dei figli della conduttrice.

E’ stato riferito che Paolo avrebbe un legame particolarmente forte con Tommaso: gli ha perfino insegnato a farsi la barba. Anche Alessia, comunque, ha dovuto conquistare l’affetto della famiglia di Paolo Calabresi, soprattutto quello della sorella di lui e della nonna, che è stata sempre molto esigente dalle altre partner di Paolo. Evidentemente le prove sono andate bene per la nota showgirl, che ha potuto conquistarsi le simpatie di tutti ed è finalmente riuscita a coronare il suo sogno d’amore. Com’è possibile, in fin dei conti, resistere al sorriso smagliante di Alessia Marcuzzi?

Aggiornamento del 2/12/2014 a cura di Giorgio Rini

Il matrimonio in gran segreto a Londra

[fotogallery id=”455″]

Il matrimonio si è celebrato in gran segreto a Londra. In effetti non avevamo nessun segnale che i due sarebbero convolati a nozze. Però, a quanto pare, le cose sono andate veramente in questo modo, perché la stessa Alessia Marcuzzi ha pubblicato su Instagram una foto rivelatrice. La coppia vip è davvero una delle più seguite in questo momento nel mondo del gossip. Per loro il Natale si prospetta pieno d’amore e di passione. Non è passato molto tempo da quando su Instagram un’innamorata Alessia ha postato la foto dei suoi baci con Calabresi sotto l’albero di Natale.

Tra l’altro Alessia Marcuzzi ha pubblicato anche una foto che ci fa vedere un mazzo di rose rosse, segno inequivocabile della passione che li accomuna. Alessia Marcuzzi in questo periodo appare davvero splendida. Per lei si sta aprendo un periodo molto bello, sia dal punto di vista professionale che nel privato.

Pochi giorni fa Alessia Marcuzzi ha festeggiato il compleanno. L’11 novembre, infatti, ha compiuto 42 anni. Per l’occasione si è regalata una giornata di relax, approfittando per stare insieme alla piccola Mia e a Paolo. La Marcuzzi e il produttore sono ormai una coppia fissa da circa 8 mesi, ma evidentemente per Alessia Marcuzzi questa è una storia d’amore importante.

I due sono stati paparazzati quando sono andati insieme a prendere Mia all’uscita dalla scuola. Alessia prende in braccio la piccolina, mentre Paolo porta lo zaino. Fanno una bella passeggiata per Roma e sostano davanti ad un’edicola. Poi vanno via in macchina. La loro è una famiglia allargata, perché Alessia Marcuzzi già ha due figli: Tommaso, nato dall’amore con Simone Inzaghi, e Leone, il cui padre è Francesco Facchinetti.

Alessia Marcuzzi su Facebook, proprio in occasione della nascita di Leone, aveva definito la sua famiglia “allargata come tante” e aveva detto che i suoi figli sono molto felici, perché sono circondati da tanto amore.

Adesso questo amore è stato coronato da un sogno: il matrimonio con Paolo. La Marcuzzi non ha avvisato nessuno e si è sposata. Sul blog La Pinella ha scritto: “Pinelle e Pinelli… Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o un viaggio interessante, ma avevo una cosa moooolto importante da fare!! Oggi, 1 dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e sono pazza di gioia”.

Aveva proprio ragione la stessa Alessia Marcuzzi a parlare di famiglia allargata. Adesso ha realizzato il sogno di sposarsi con Paolo e per lei si apre un altro periodo di vita splendido.

Impostazioni privacy