Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La coppia si dice addio

[galleria id=”6681″]

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati: lo ‘certifica’ il gossip, ma di conferme o smentite ufficiali non ce ne sono. La coppia si sarebbe detta addio a maggio 2017, come – sempre stando alle indiscrezioni – indirettamente confermato dalla comica quando, agli MTV Awards, chiese di non fare domande sulla sua vita sentimentale. Quella che sembrava una richiesta di privacy, ora viene invece letta come indiretta conferma della rottura: come detto, comunque, né Ruffini né la Del Bufalo commentano.

Addio tra Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: lo sostiene Novella 2000, sottolineando come da mesi i due non parlino più del loro amore, né appaiano insieme sui social.

Leggi: Paolo Ruffini fidanzato con Diana Del Bufalo, ora è ufficiale

Ruffini-Del Bufalo: è addio?

Secondo i bene informati, la coppia Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo sarebbe scoppiata da qualche mese. La rottura addirittura risalirebbe a maggio, quando in occasione degli MTV Awards, lei chiese alla stampa di evitare domande su una vita sentimentale che venne definita disastrosa.

Leggi: Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini stanno insieme? Da Colorado alla foto su Instagram

Del Bufalo-Ruffini: amore sul palco di Colorado

#Repost @dianadelbufalo with @repostapp ・・・ Giardino Botanico! #Merano #paolononsidiverte

Una foto pubblicata da Paolo Ruffini (@paolinoruffini) in data: 11 Ago 2016 alle ore 04:58 PDT

La conduttrice e comica 27enne e il comico toscano 37enne si sono conosciuti sul palco di ‘Colorado’ nel 2015, innamorandosi qualche mese dopo; come aveva rivelato lei, Ruffini l’aveva scelta per affiancarlo alla conduzione di Colorado, lo storico show comico di Italia 1.

Sul palco è evidentemente scattata la scintilla: Ruffini era reduce dal matrimonio con Claudia Campolongo e, all’epoca, Del Bufalo si era detta dispiaciuta per la sua nomea di sfasciafamiglie: ‘Quando ci siamo innamorati – confessava – Paolo già non stava più insieme alla sua ex moglie. Questo equivoco ancora mi fa soffrire, perché io non mi metterei mai in mezzo a due persone: sono figlia di genitori separati a causa di un’altra donna‘.

Per mesi i due si erano frequentati in segreto, fin quando una foto su Instagram non aveva svelato il segreto di Pulcinella, poi confermato dalla Del Bufalo in un’intervista radiofonica, nel corso della quale la relazione con Ruffini era stata definita ‘più spirituale che sessuale‘.

Impostazioni privacy