Paolo Meneguzzi si sposa: la proposta alla fidanzata Linda Donati durante un concerto

[videoplatform code=”1434377706817557eddeac7634″]

Paolo Meneguzzi si sposa: il famoso cantante ha fatto una proposta di matrimonio alla sua fidanzata Linda Donati durante un concerto. Si trovava sul palco, quando, ad un certo punto, si è rivolto con parole molto romantiche alla sua fidanzata e le ha chiesto di sposarlo. Grande commozione ed entusiasmo da parte dei fans presenti e non. Nonostante il cantante sia da qualche tempo lontano dal piccolo schermo della tv italiana, continua ad essere seguito soprattutto attraverso i social network.

Paolo Meneguzzi ha detto a Linda Donati: “Vuoi essere la mia musica nell’anima?”. La ragazza ha risposto di sì e ha commentato, felicissima, che finalmente, dopo tanti anni di fidanzamento, si è deciso a chiederle la mano. Sembra davvero una favola, una storia a lieto fine che certamente farà piacere a tutti gli inguaribili romantici che sono a caccia di storie gossippare dal lieto fine.

Paolo Meneguzzi era piuttosto emozionato, i fans lo acclamavano a gran voce sul palco e lui ha voluto regalare a tutti davvero una bella sorpresa. Qualche tempo fa è stato lo stesso cantante a rivelare alla stampa di essere fidanzato ormai da anni, ma di aver scelto di tenere nascosta la relazione.

[fotogallery id=”6555″]

Aveva raccontato che con Linda si era trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Lui, che ha dedicato molte canzoni all’amore, sembrava avere difficoltà a lasciarsi andare. Infatti Meneguzzi ha ammesso in maniera molto sincera che i primi tempi del rapporto con Linda sono stati difficili e sono stati caratterizzati da molti alti e bassi.

La colpa sembra essere stata proprio sua, dello stesso Paolo, che non voleva avere una storia seria in quel momento. Linda, quindi, si teneva lontana dal mondo che più in quel momento interessava il suo Paolo. Preferiva non andare ai concerti e anche lui era d’accordo nel tenerla sempre lontano dal panorama musicale.

Paolo Meneguzzi ha confessato che voleva che il mondo della musica fosse solo suo, poi, durante una vacanza, hanno deciso di fidanzarsi e lui stesso è cominciato a diventare più “morbido”. Adesso si ritroveranno a sposarsi. Una decisione che, immaginiamo, per il cantante non deve essere stata facile, ma evidentemente l’amore ha finito con il prevalere e, come si suole dire, al cuor non si comanda!

Impostazioni privacy