Paolo Brosio, dal blog: ‘La Madonna portò in cielo una fetta di torta per il suo compleanno’

PAOLO BROSIO

FOTO: ANSA

Paolo Brosio sul suo blog ha pubblicato un post nel quale celebra il compleanno della Madonna di Medjugorje, detta anche ‘Gospa’, alla quale è devoto: ‘Voglio ricordare a tutti un episodio capitato ai veggenti e a molti testimoni presenti ad una apparizione negli anni ’80, quando nel giorno del compleanno della Madonna, al momento della conclusione dell’apparizione, venne portata una torta e venne data alla Madonna un fiore di marzapane presente sulla torta. Lei lo prese e salì al Cielo e tutti videro il fiore di marzapane salire verso l’alto!’.

Paolo Brosio: ‘Il fiore di marzapane’

Paolo Brosio, ex giornalista del Tg4 che da tempo ormai ha reso nota la sua fervente fede religiosa, racconta l’episodio del ‘fiore di marzapane’: ‘Pensando che fosse stato lasciato cadere dalla Madonna, molte persone lo cercarono nell’area dove era avvenuta l’apparizione ma senza trovarlo. Si pensò così che la Madonna lo avesse portato in Paradiso’.

Per Brosio, il 5 agosto è ‘un giorno davvero speciale perché Lei è nata il 5 agosto. Per questo motivo, a cavallo di questa data, i Frati Francescani Minori della Bosnia Erzegovina hanno deciso di organizzare il festival dei giovani’.

[twitter code=”https://twitter.com/paolobrosio/status/761542650830942208″]

In diverse occasioni il giornalista ha tentato di difendere la veridicità delle apparizioni di Medjugorie, sui social, ma anche in diversi dibattiti televisivi.

Impostazioni privacy